special

Famiglie reali

Divertimento
Divertimento

Tutto su Kitty Spencer (la nipote di Diana)

Bella, ricca e famosa: ecco tutto quello che dovreste sapere su Kitty Spencer, nipotina di Lady D e influencer da mezzo milione di follower.

Bella, ricca e famosa: ecco tutto quello che dovreste sapere su Kitty Spencer, nipotina di Lady D e influencer da mezzo milione di follower.

È da sempre un habitué di party ed eventi mondani, ma si è fatta notare dal grande pubblico in occasione del Royal Wedding di Harry e Meghan quando, con il suo look super elegante e raffinato, ha catturato l’obiettivo dei fotografi e si è guadagnata la copertina su diverse riviste patinate: Kitty Spencer è la socialite del momento.

Cugina dei principi William ed Harry, nonché nipote dell’indimenticabile Principessa Diana, la ragazza negli ultimi mesi sta facendo parlare molto di sé.

Chi è Kitty Spencer

Figlia di Charles, il fratello più piccolo di Lady D, e della modella Victoria Aitken, Kitty Spencer è nata a Londra il 28 dicembre nel 1990.

Modella e musa di grandi stilisti come Dolce&Gabbana, Kitty Spencer è una fashionista doc e da sempre lavora nel mondo della moda. Dopo gli studi all’università di Cape Town ha infatti deciso di tornare nella capitale britannica e di buttarsi a capofitto sul lavoro.

Tra uno shooting e l’altro, svolge con orgoglio anche il ruolo di madrina di alcune importanti associazioni benefiche e non è raro vederla in giro per partecipare a vari eventi pubblici.

Il mancato matrimonio a causa del Covid-19

Ultimamente la nipote della principessa Diana è balzata nuovamente agli onori della cronaca per via del suo matrimonio saltato.

Dopo la tanto chiacchierata relazione con Niccolò Barattieri di San Pietro, un pronipote di Papa Pio XII, Kitty Spencer ha infatti iniziato una nuova storia d’amore con il multimilionario Michael Lewis, con cui avrebbe dovuto sposarsi nel 2020.

La proposta era arrivata a Capri durante una vacanza della coppia, il fidanzamento ufficiale era stato annunciato lo scorso gennaio, ma la pandemia ha cambiato le carte in tavola.

Il matrimonio con il 62enne milionario Michael Lewis

Il 24 luglio 2021 Kitty è finalmente convolata a nozze con il multimilionario Michael Lewis, proprietario delle aziende moda Whistles e Phase Eight e Chairman del marchio moda Foschini dal 2015. Il suo patrimonio si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di sterline. Gli anni che separano Lewis e la cugina di William e Harry sono invece 32. Kitty ha scelto di sposarsi in Italia, nella meravigliosa Villa Aldobrandini, a Frascati. Pare che tra gli ospiti ci siano stati anche Andrea Bocelli e gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, molto amici della sposa (loro è il meraviglioso abito nuziale indossato da Kitty).  

 

Kitty Spencer e il suo profilo Instagram da mezzo milione di follower

E Kitty Spencer, a differenza della sorella e degli altri componenti della sua famiglia che sono piuttosto riservati, è molto attiva anche sui social e in particolare su Instagram dove a seguirla ci sono oltre 500.000 seguaci.

Cosa si diverte a condividere con i suoi follower? Un po’ di tutto. Dai party ai esclusivi che frequenta agli scatti catturati dietro il backstage delle sfilate, dalle vacanze in giro per il mondo ai suoi outfit super cool.

 

Dea by Moda e Beauty