Moda
Moda

5 borse a mezzaluna che vorrete avere in questa stagione

Dai modelli total black a quelli colorati: ecco le borse a mezzaluna che dovreste mettere in wishlist quest’inverno.

Dai modelli total black a quelli colorati: ecco le borse a mezzaluna che dovreste mettere in wishlist quest’inverno.

Handbag, marsupi, tracolle, secchielli, pochette: se dovessimo fare una lista delle borse di tendenza della stagione che meriterebbero il giusto spazio nel nostro guardaroba, non finiremmo mai. Quest’autunno-inverno infatti i fashion brand si sono sbizzarriti e ci sono un’infinità di modelli da sfoggiare a tutte le ore del giorno.

Tra questi, a farsi notare da qualche settimana, anche le borse a mezzaluna, uno dei grandi must di questa stagione. Anche influencer e celeb non hanno saputo resistere alla tentazione e hanno già iniziato a collezionarle e adesso che sono approdate anche sugli scaffali dei negozi, anche a noi non resta che lasciarci conquistare dal trend.

Borse a mezzaluna: i modelli da sfoggiare

I modelli più gettonati del momento? Quelli a spalla, di medie dimensioni, meglio ancora se in pelle liscia o a stampa cocco, ma ci sono tante altre versioni da tenere d’occhio.

Se vi abbiamo già convinto e non vedete l’ora di regalarvi una nuova borsa a mezzaluna, ecco 5 modelli top che potrebbero fare proprio al caso vostro!

5. Borsa a mezzaluna nera

Borsa a mezzaluna mango

Foto: mango.com

Se cercate un passepartout da abbinare con tutto, optate per una borsa in simil pelle nera come questa di Mango. Per due ragioni: è super versatile ed è anche low cost.

4. Borsa a mezzaluna in cuoio

Borsa a mezzaluna stella mccartney

Foto: mytheresa.com

Per un investimento sicuro, puntate sulla borsa a mezzaluna marrone, con logo traforato e doppia cinghia removibile, di Stella McCartney: è un pezzo timeless da sfruttare 365 giorni l’anno.

>>Leggi anche: Combat boots: i modelli di tendenza dell'autunno-inverno

3. Borsa a mezzaluna a stampa cocco

Borsa mezzaluna asos

Foto: asos.com

Preferite qualcosa di più modaiolo? Una borsa a spalla in ecopelle bianca e a stampa cocco come quella di Asos è tutto ciò che fa per voi.

2. Borsa a mezzaluna verde bosco

My Teresa borsa mezzaluna cocco

Foto: mytheresa.com

Se invece volete puntare su un modello facile da portare ma di un colore diverso dal solito, ecco la soluzione: la borsa a spalla in pelle verde bottiglia di A.P.C.

1. Borsa a mezzaluna beige

borsa mezzaluna beige

Foto: topshop.com

Ripiegando su qualcosa di più economico, ecco la borsa a mezzaluna in simipelle beige di Topshop, un modello molto semplice ma allo stesso tempo molto chic.