Moda
Moda

Come copiare il look di Belen Rodriguez

A lezione di stile da Belen: ecco tutti i segreti per copiare i suoi look, dal più elegante al più casual.

A lezione di stile da Belen: ecco tutti i segreti per copiare i suoi look, dal più elegante al più casual.

Belen Rodriguez è tra le showgirl più richieste del momento, sempre sulle pagine di gossip: un giorno per le foto hot pubblicate su Instagram, un altro per il presunto flirt dopo la separazione da Stefano De Martino ... Ma il pubblico femminile la segue (e la invidia) soprattutto per i suoi look sempre impeccabili.

Proprio per questo oggi abbiamo deciso di andare a lezione da Belen, per farci dare qualche consiglio di stile

I look eleganti di Belen
Per essere elegante come Belen Rodriguez, è indispensabile avere nell'armadio un tubino nero aderente, sopra il ginocchio e con quale drappeggio e un long dress eccentrico dai colori pastello: indimenticabile l'abito rosa e turchese che fece intravedere la "farfallina" a Sanremo.

Che l'abito sia corto o lungo, largo o fasciante, lo spacco profondo e la scollatura provocante sono d'obbligo

Per completare i suoi look eleganti, inoltre, la soubrette non rinuncia mai al tacco 12 (e anche più) e ad una pochette a mano.

I look casual di Belen
Copiare i look casual di Belen Rodriguez è sicuramente più alla portata di tutte le donne: basta avere nell'armadio un jeans skinny, una t-shirt bianca - come quelle di Imperfect indossate spesso dalla showgirl - e una sneakers bassa (Superga o Converse).

Anche le tute non mancano nell'armadio della showgirl argentina, che, da grande amante dello sport, le abbina spesso a cortissimi crop top.

Ma d'altronde con il suo fisico Belen può permettersi davvero di tutto!

Il capo must di Belen Rodriguez, quello che tutte vorrebbero indossare avendo il suo fisico, è però un altro: si tratta degli shorts di jeans a vita alta, quelli che, appena arriva il caldo, la showgirl tira fuori dall'armadio e che l'accompagnano in giro per il mondo - tra viaggi di lavoro e viaggi di relax - per tutta l'estate.

E per avere i capelli ondulati e voluminosi come Belen Rodriguez leggi qui tutti i segreti.

Credit: Belen.it