What's New
What's New

Ray-Ban Remix: personalizza i tuoi occhiali da sole!

Ray-Ban Remix è lo strumento che ti permette di personalizzare i tuoi occhiali da sole: tu che modello sei?

Ray-Ban Remix è lo strumento che ti permette di personalizzare i tuoi occhiali da sole: tu che modello sei?

Non è mai troppo tardi (o troppo presto) per un paio di occhiali da sole. Soprattutto se se stiamo parlando dei Ray-Ban! Sia che si tratti dei classici aviator, disegnati per i piloti statunitensi nel 1937, sia che siano i riconoscibilissimi Wayfarer, lanciati nel lontano 1952, possiamo affermare che sono questi i modelli che hanno contribuito a creare la storia dello stile!

Oggi ne esistono tantissimi modelli, declinati in altrettanti colori e materiali: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ma se ci fosse la possibilità di creare il vostro paio di occhiali da sole totalmente personalizzato? E’ arrivato Ray-Ban Remix, il tool che ti permette di “giocare” al fashion designer e realizzare il tuo paio di Ray-Ban personalizzati a colpi di click.

Personalizza i tuoi occhiali da sole e crea un modello unico e irripetibile: distinguiti dalla massa!

Partiamo dal tuo modello preferito: sei più “aviator” o “wayfarer”? O forse preferisci le forme più moderne del modello “Erika” o “Justin”? Quale che sia il tuo stile, libera la creatività e gioca con gli accostamenti, anche quelli più azzardati! Perché oltre al modello, puoi scegliere il colore sia della montatura che delle lenti!

Se colori e modelli non fossero abbastanza in quanto a personalizzazione, Ray-Ban Remix ti dà anche la possibilità di rendere davvero unico il tuo paio di occhiali: all’interno delle aste, infatti, hai la possibilità di incidere, in tre possibili font, il tuo nome o qualsiasi altra parola ti aggradi.

Siete pronte a indossare lo stile? Se volete provare questo simpatico tool non vi resta che collegarvi al sito ufficiale della Ray-Ban!

Photocredit © Ray-Ban