What's New
What's New

Incarnato perfetto senza trucco? E' possibile con DreamTone

Indecise tra BB e CC Cream, tra ciprie compatte e non, da oggi arriva DreamTone il primo correttore di pigmentazione che vi farà dimenticare il fondotinta.

Indecise tra BB e CC Cream, tra ciprie compatte e non, da oggi arriva DreamTone il primo correttore di pigmentazione che vi farà dimenticare il fondotinta.

Dite addio a fondotinta e ceroni super coprenti; se siete ancora indecise tra BB Cream e ciprie “puff”, è arrivato il momento di sperimentare il nuovo, rivoluzionario elisir di bellezza: il correttore di pigmentazione.

La pelle è la vera protagonista della bellezza: un incarnato senza imperfezioni è già una ottima base per il makeup, basta scegliere il correttore migliore per il proprio fototipo

A lanciare questo rivoluzionario prodotto è stata Lancôme, che con DreamTone, ha pensato ai tre tipi di pelle universalmente conosciuti: quella chiara, quella olivastra e quella scura.

Per correttore di pigmentazione si intende una vera e propria gomma da cancellare: agisce sulle macchie presenti sulla cute, attenuandole; corregge il colorito rendendolo piu uniforme; riduce gli antiestetici rossori, rendendo la pelle del viso estremamente luminosa e senza alcun tipo di imperfezione.

Il correttore di pigmentazione, in un unico prodotto, soddisfa le richieste per un makeup perfetto, senza dove ricorrere a ore di trucco coprente, e si rivolge soprattutto a quelle donne che soffrono di antiestetiche macchie e rossori.

I difetti sono immediatamente attenuati e la pelle è piu libera di respirare. Dopo aver applicato questo straordinario prodotto, per dare quel tocco in più di glamour e luminosità, si possono provare i nuovissimi blush in crema, color pesca per le brune, rosa pastello per le bionde.

Basta visi stuccati, luminosità e semplicità anche nel trucco che, per essere perfetto, ci deve essere, ma non si deve vedere.

Foto Credits