What's New
What's New

Oscar 2014: Rita Ora e il suo "London Look"

Rita Ora ha presentato in anteprima la nuova collezione "London Look" di Rimmel, durante il party after Oscar, organizzato da Vanity Fair

Rita Ora ha presentato in anteprima la nuova collezione "London Look" di Rimmel, durante il party after Oscar, organizzato da Vanity Fair

Rita Ora è stata una delle celebrità che hanno animato il red carpet dell’esclusivo party che Vanity Fair organizza ogni anno, subito dopo la cerimonia degli Oscar. La cantante, cantautrice ed attrice più hot d’Inghilterra ha portato il suo inconfondibile “London Look” ad uno degli eventi più glamour made in USA. 

In abito bianco in pizzo firmato Miu Miu, Rita ha sfilato insieme ai vincitori mostrando a tutti un make up naturale sulle labbra, grazie al Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm di Rimmel, nella tonalità della sua collezione Drive me Nude # 710

La nascente stella londinese ha aggiunto un tocco britannico anche alla nail art…davvero unica!
Sul pollice Rita mette in mostra le sue radici con l’iconico design di Rimmel, l’Union Jack, e ha presentato la sua nuovissima collezione di smalti Rimmel: 
60 Seconds by Rita Ora.
Per dare alle unghie il look londinese  Rita ha unito tre delle sue shade, usandone di calde e fredde:

  • White Hot Love (#703)
  • Blindfold Me Blue (#823) 
  • Don’t be Shy (#323)


Il resto della sua nail art, altrettanto forte è stato creato usando le shade dell'ampia gamma degli smalti 60 Seconds di Rimmel. 
Il suo stile unico, very british, le ha assicurato un’attenzione particolare nei festeggiamenti, facendola arrivare nella top list di Hollywood all'evento di Vanity Fair. 

Dopo aver recitato nei panni di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey, nel tanto atteso film Fifty Shades of Grey, questa è senza dubbio il tipo di festa a cui Rita dovrà abituarsi.