What's New
What's New

I difetti delle celebrità? Una questione di Stile!

Crediamo che le celebrità siano perfette ma molte di loro hanno difetti che mostrano con orgoglio. Perché un'imperfezione può rendere unici

Crediamo che le celebrità siano perfette ma molte di loro hanno difetti che mostrano con orgoglio. Perché un'imperfezione può rendere unici

Da comuni mortali siamo abituate a credere che le celebrità che sfilano sul red carpet siano praticamente perfette ma in realtà parecchie di loro hanno difetti comunissimi che invece di nascondere con una rilassante seduta dall’estetista ad esempio, preferiscono sfoggiare come un segno di carattere.

Non molto tempo fa la “Regina del Pop” Madonna, social network addicted, ha pubblicato un selfie davvero poco elegante, dove ha mostrato orgogliosa la sua ascella non depilata, aggiungendo il commento: “Long Hair…don’t care”

Del resto l’ascella nature è una peculiarità di molte dive di Hollywood a partire dalla nostrana Sofia Loren che nel celeberrimo concorso di Miss Italia, aveva partecipato insieme alla sua inseparabile peluria.
Qualche anno fa anche Julia Roberts in più di una occasione ha mostrato le proprie ascelle non curate.

Molte si rivolgono al chirurgo plastico per una rinoplastica che possa regalare un profilo da Cenerentola, ma la splendida Gisele Bündchen è l’eccezione che conferma la regola: il suo profilo greco va perfettamente in armonia con il suo corpo statuario, tanto da essere considerata una delle donne più belle al mondo.

Che dire poi di Jennifer Lopez? La super popstar e attrice indossa una taglia 44/46 in barba a tutte quelle che credono che una 40/42 rappresenti la perfezione assoluta. Kim Kardashian è diventata un’icona di stile grazie ad una lordosi lombare che le ha regalato un derrière tra i più sexy; mentre la brachidattilia di Megan Fox non le ha impedito di essere considerata tra le bellissime.

Insomma i difetti che sembrano i peggiori nemici della propria bellezza, spesso sono quelli che ci rendono unici: chi ha il coraggio di criticare ora?

Credits @ Madonna Instagram