What's New
What's New

Calzedonia presenta la collezione swimwear 2014 con Sara Sampaio

Il brand italiano Calzedonia ha appena lanciato la linea swimwear 2014: ecco tutti i dettagli della collezione!

Il brand italiano Calzedonia ha appena lanciato la linea swimwear 2014: ecco tutti i dettagli della collezione!

Nella cornice di Antigua, spiaggia bianca e mare caraibico, la bellissima modella di origine portoghese, Sara Sampaio, ha prestato il suo fisico per indossare i costumi da bagno della nuova linea Swimwear 2014 di Calzedonia.

L’italianissima Calzedonia, specializzata soprattutto in lingerie e costumi da bagno, ha scelto una delle modelle di Sports Illustrated

Fotografata da Raphael Mazzucco, la Sampaio presenta dunque la nuova e coloratissima collezione di costumi da bagno: per questa nuova stagione estiva, sono state pensate tre diverse linee di costumi da bagno:

  • Dream feel Love
  • Feel Bronze
  • Golden Sunset

Dream Feel Love è una collezione molto “romantica”: il colore predominante è il turchese in tutte le sue sfumature. Una linea pensata per la donna che si sente seducente anche in spiaggia e non vuole rinunciare ad un tocco di glamour: costumi interi con dettagli di frange; reggiseni a balconcino avvolti in un tessuto simil-prezioso; reggiseni ricamati con paillettes e slip con gli intramontabili laccetti ai fianchi.

Feel Bronze invece è una linea di costumi e copricostumi in coordinato, dai colori sgargianti che esaltano appunto l’abbronzatura: dal rosa neon al giallo, fino ai due pezzi a righe, con tanto di bottoncini sul reggiseno.

Golden Sunset è la linea presentata invece dalla modella Cameron Russell e rappresenta il versante sensuale di tutta la collezione: ritroviamo gli immancabili triangoli ad esaltare le linee del décolleté e i trikini che sembrano quasi ricamati all’uncinetto. Copricostumi che all’occorrenza si trasformano in sensualissimi abiti da sera e un tocco di pois per richiamare gli immancabili anni Cinquanta.

Credits @ Calzedonia