What's New
What's New

Belen e Cecilia Rodriguez presentano la loro linea mare Me Fui

Le sorelle Rodriguez stiliste e modelle per la loro prima linea swimwear: ecco Me Fui, la collezione di costumi da bagno più sensuale al mondo.

Le sorelle Rodriguez stiliste e modelle per la loro prima linea swimwear: ecco Me Fui, la collezione di costumi da bagno più sensuale al mondo.

Estate tempo di mare: la corsa alla tintarella è iniziata già da qualche settimana, ma dopo aver letto questo post, saprete il motivo per cui la maggior parte di voi non vede l’ora di andare in spiaggia.

Tra dune di sabbia e acqua salata infatti faranno capolino i costumi da bagno disegnati e presentati dalle sorelle Rodriguez, al secolo la chiaccheratissima Belèn e la piccola Cecilia. Le due “gattine” della tv che attirano sguardi e anche (e soprattutto) tanto gossip, hanno deciso di entrare insieme in società e realizzare quella che poche ore fa è stata presentata come la loro prima collezione di costumi da bagno.

“Me Fui” è il nome della collezione e letteralmente significa “me ne sono andata” in lingua spagnola; si tratta di una linea molto allegra e colorata ispirata alle radici native delle due sorelle, quelle latine oggi alla ribalta soprattutto per gli imminenti Mondiali di calcio.

Secondo quanto dichiarato da Belèn e Cecilia, quello di disegnare una linea swimwear e sempre stato il “sogno nel cassetto” di entrambe, un sogno che poche ore fa si è realizzato.

Durante l’ultimo viaggio in terra latina e più precisamente in Patagonia, le due sorelle hanno preso in considerazione l’idea di realizzare costumi da bagno ispirati ai tessuti tradizionali del luogo, trame ricche di colori e fantasie alle quali le due neo-stiliste hanno aggiunto creatività, tonalità calde e qualche dettaglio glamour-chic. Sono ben cinque le fantasie che caratterizzano la collezione:

  • mapuche: turchese
  • antuche: blu
  • perù: rosso
  • guadalupe: verde
  • rupanco: nero

Ogni modello è stato pensato, disegnato e infine prodotto per soddisfare le esigenze di ogni donna, e valorizzarne le linee del corpo anche in spiaggia.