What's New
What's New

Mac Cosmetics, ecco la linea make up di Kelly Osbourne

Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy, lancia la linea di make up nata in collaborazione con Mac Cosmetics. Scopri tutti i dettagli!

Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy, lancia la linea di make up nata in collaborazione con Mac Cosmetics. Scopri tutti i dettagli!

Kelly Osbourne: un nome, una garanzia di successo. Lei, figlia del gotico e vampiresco Ozzy che aveva fatto del colore nero una scelta di vita, ha deciso di sfruttare il cognome del padre per lanciarsi anche nel mondo della cosmesi.

Dopo anni passati tra rehab e centri dimagranti una nuova, fashionista e super glam Kelly ha finalmente deciso di realizzare un altro dei suoi sogni: quello di una linea cosmetica tutta sua e della madre, la fulva Sharon.

Sono davvero molto eccitata di potervi finalmente illustrare la mia personalissima linea make up Mac Cosmetics”: con queste parole la cantante e tv host per il canale satellitare E! Entertainment ha anticipato il lancio della sua linea cosmetica attraverso le pagine virtuali del suo blog. “E’ un onore sia per me che per mia madre, essere le prime a lanciare una linea cosmetica individuale madre-figlia; Mac da sempre, è la mia casa preferita e lavorare con questa azienda mi ha molto divertita. Ho realizzato un sogno giocando con i pigmenti e imparando a conoscere i trucchi del mestiere”.

Per realizzare la collezione, Kelly ha tratto ispirazione da sé stessa e da come utilizza il make up nelle varie circostanze della giornata. Nello specifico, la linea di Kelly comprende quattro varianti di lipstick che vanno dal colore arancio al lilla; lipgloss rosati e ombretti sempre sulle tonalità del rosa-arancio. Poco dark e molta vivacità: la linea Mac di Kelly Osbourne è fresca e trend e si propone come nuova linea cosmetica dell’estate 2014.