What's New
What's New

Blake Lively testimonial della fragranza Gucci Premiére

La bella attrice Blake Lively presta nuovamente il suo volto e le sue grazie per la nuova fragranza Gucci. 

La bella attrice Blake Lively presta nuovamente il suo volto e le sue grazie per la nuova fragranza Gucci. 

La bella Gossip Girl Blake Lively, nonché moglie di Ryan Reynolds, torna a collaborare con la nostrana Gucci, ricoprendo nuovamente il ruolo di ambasciatrice della maison per quanto riguarda la linea cosmetica, in particolare i profumi.

L’attrice è la protagonista della nuova campagna adv per Gucci Première Eau de Toilette, campagna per cui Blake è stata fotografata da Mert Alas and Marcus Piggott.

Blake, proprio in occasione del lancio della nuova profumazione di Gucci, ha spiegato che la collaborazione con la casa di moda italiana per lei rappresenta un vero e proprio onore. “Per me il profumo che una donna sceglie è una cosa privata, quasi confidenziale; quando indossi un profumo è come se conferissi maggior personalità a te stessa, maggior carisma e maggior sensualità; ogni profumo completa la persona che lo sceglie”.

Sempre la stessa attrice ha poi sottolineato che “La nuova fragranza proposta da Gucci con Premiére, è delicatamente profumata di fiori d’arancio, fresia, jasmine e note di rosa e patchouli. E’ un profumo elegante, racchiuso in un flacone capace di esprimere glamour ancora prima di sentirne il profumo racchiuso al suo interno.
Gucci ha pensato ad una donna che ha bisogno di
un tocco di sensualità in ogni momento della giornata, dalla mattina, per una passeggiata fino alla sera, magari per una cena elegante.”

Il nuovo Gucci Premiére è un tocco di classe essenziale, per sentirsi una diva di Hollywood in ogni istante della giornata.

Foto @Gucci