What's New

Se prima non sapevate quale fantasia e modello di costume scegliere, adesso sarete indecise anche sul materiale. Noi vi consigliamo il neoprene.

Se prima non sapevate quale fantasia e modello di costume scegliere, adesso sarete indecise anche sul materiale. Noi vi consigliamo il neoprene.

Il neoprene è il tessuto che viene utilizzato per realizzare le mute da sub e da surf. È un materiale resistente, simile quasi alla gomma, che non lascia trapassare l’acqua o comunque la trattiene molto più di un costume tradizionale. Per tutte le amanti delle novità arriva dall’Australia direttamente sulle nostre spiagge la nuova moda dell’estate, ovvero i costumi in neoprene. 

I modelli proposti sono quasi tutti bikini e trikini. L’intero non va probabilmente perché terrebbe troppo caldo.

Costumi in neoprene: tipi e modelli

I bikini sono a fascia, con o senza cerniere, a balconcino e a triangolo e i colori sono tanti. La cosa divertente è che si possono combinare i due pezzi secondo il proprio gusto. Potremo quindi avere un bikini personalizzato con lo slip blu e il reggiseno rosa e viceversa oppure scegliere tra tanti altri colori e fantasie colorblock.

A chi stanno bene

Questi costumi in materiale speciale stanno bene a tutte perché si adattano perfettamente alle forme del corpo e non stringono. Li consigliamo anche ha chi ha poco seno perché essendo abbastanza rigidi e bombati regalano una taglia in più alle meno formose.

Scegliete il vostro costume in neoprene nei più modaioli colori fluo, vero must di questa stagione, soprattutto se avete la pelle ambrata. Altrimenti optate per i più classici nero, blu e bianco.

Costumi in neoprene: i modelli di Triangl

Il brand australiano che produce questi costumi di ultima generazione si chiama Triangl e potete acquistarli anche online, ma ormai questo materiale e questi costumi sono così popolari che potete trovarli in moltissimi negozi anche a prezzi molto bassi. E dunque, non siete curiose di indossare questa nuova tendenza e di sfoggiare il vostro costume alla moda durante le vacanze?

Foto @ triangl.com