What's New
What's New

Vestirsi "normali" secondo GAP

Vestirsi secondo il proprio stile personale. Questo è il senso della nuova campagna lanciata da GAP, scopri tutti i dettagli!

Vestirsi secondo il proprio stile personale. Questo è il senso della nuova campagna lanciata da GAP, scopri tutti i dettagli!

Chi ha detto che per essere alla moda bisogna necessariamente seguire la moda?

Avere un proprio stile e differenziarsi dagli altri è segno di grande personalità.

Che importa se quest’anno andranno di moda le scarpe con il tacco a spillo se a noi piace indossare delle semplici sneakers? E se ci sentiamo meglio con un paio di jeans a vita alta perché indossare degli skinny a vita bassa?

GAP, marchio famoso in tutto il mondo per il denim e non solo, lancia per questo autunno una nuova campagna pubblicitaria che è un inno all’originalità.

Dress normal è il messaggio che passa attraverso le immagini e i video creati appositamente in questo momento dell’anno in cui sulle passerelle sfilano le nuove collezioni e le nuove tendenze per il prossimo anno.

Per una volta non guardiamo a quello che ci viene proposto dal fashion system, ma sentiamoci liberi di vestirci per noi stessi e seguendo i nostri personalissimi gusti, che siano più o meno in linea con quelli degli stilisti più famosi

I protagonisti della campagna GAP sono personaggi famosi come l’attrice Angelica Huston che hanno fatto della loro autenticità un punto di forza.

Vestirsi come se nessuno ci dovesse guardare è quindi quello che secondo il brand GAP dobbiamo provare a fare. E voi vi sentite pronte a fare questo passo?

Foto @ www.gap.com