Arredamento
Arredamento

Simple Stylish Crea & Decora: i nuovi fascicoli De Agostini dedicati al fai-da-te

Sei in cerca di idee per rinnovare la tua casa? In edicola dal 2 marzo la nuova raccolta di fascicoli, materiali e strumenti da collezione dedicata al fai-da-te firmata De Agostini: Simple Stylish Crea & Decora.

Sei in cerca di idee per rinnovare la tua casa? In edicola dal 2 marzo la nuova raccolta di fascicoli, materiali e strumenti da collezione dedicata al fai-da-te firmata De Agostini: Simple Stylish Crea & Decora.

Pratico, divertente, creativo. Dal 2 marzo esce in edicola il primo fascicolo di Simple Stylish Crea & Decora, la nuova opera De Agostini per imparare a rinnovare la tua casa con stile.

In edicola ogni settimana un fascicolo con 4 progetti colorati e creativi, facili da realizzare per decorare e dipingere complementi d’arredo, oggetti e mobili

Allegata ai fascicoli troverai una collezione esclusiva di pitture Chalk Paint ricca di tantissime nuance: una tavolozza di 35 colori unici e originali che è possibile mescolare fra loro per ottenere infinite sfumature personalizzate.

Ma cos’è la pittura Chalk Paint?

Si tratta di una pittura decorativa unica nel suo genere che ha rivoluzionato il mondo dell’arredamento d’interni, scatenando le menti creative degli amanti dell’home decor.

La pittura Chalk Paint è una pittura opaca a base d’acqua, molto coprente, in grado di riprodurre un piacevole e raffinato “effetto gesso” che conquisterà gli amanti dello stile shabby chic. Superversatile, aderisce perfettamente a qualsiasi tipo di materiale: legno, cemento, metallo, vetro, plastica, ceramica, vimini e persino tessuto!

Ma non è tutto. Si applica facilmente, si asciuga velocemente e ha un bassissimo livello di solventi, per cui è ecologica e inodore. La caratteristica più interessante? Non serve carteggiare gli oggetti prima di verniciarli!

Ma non finisce qui... la collezione, composta da 70 uscite, comprende anche altri elementi per realizzare le tue idee più belle!

Pennelli di varie misure, tondi e piatti, nastri Washi Tape, mascherine da stencil, tessere colorate in legno naturale per comporre un quadro o la testata del letto: strumenti di qualità per creare lavori originali e creativi che lasceranno tutti a bocca aperta. Qualche esempio? Piccoli oggetti ricordo da donare ad amici e familiari, accessori di ogni genere per ogni stile di abbigliamento e per ogni occasione …

Con Simple Stylish Crea & Decora potrai rinnovare la tua casa riempiendola di luce e colore anche se non sei una professionista nel campo della decorazione!