Arredamento

Zara home: 5 lampade per la camera da letto

L’illuminazione in camera da letto è molto importante: scopriamo alcuni dei modelli di lampada proposti da Zara Home. 

L’illuminazione in camera da letto è molto importante: scopriamo alcuni dei modelli di lampada proposti da Zara Home. 

La camera da letto non è solo il luogo dove dormire e risposare ma anche uno spazio dove rilassarsi, guardare la TV o leggere un libro. Per questo è importante che sia illuminata in modo corretto, e arredata con i suppellettili giusti, valutando le diverse opzioni disponibili sul mercato. Zara home - ad esempio - propone una vasta gamma di lampade per la camera da letto: diamo un’occhiata ad alcuni dei suoi modelli.

5. Lampada Nautilus

Credit: Zara Home

Alta 38 centimetri, la lampada Nautilus di Zara Home presenta un basamento a forma di conchiglia dorata su cui si posa un paralume bianco: si tratta di un modello raffinato, adatto a chi ama gli elementi che evocano il mondo marino.

4. Lampada base cemento

Credit: Zara Home

La lampada base cemento di Zara home ha un design molto semplice: priva di paralume, questa lampada ha un basamento cilindrico in cemento sormontato dal bulbo di una grossa lampadina.

3. Lampada capsula

Credit: Zara Home

Come la lampada base in cemento, anche la lampada capsula di Zara home è caratterizzata da un’estetica semplice ed essenziale: la lampadina e il basamento sono protetti da una struttura in vetro a forma di capsula disponibile anche nei colori verde e rosa.

2. Lampada base metallica

Credit: Zara Home

E’ una classica abat-jour la lampada base metallica di Zara home: caratterizzata da un paralume in colore beige e un piedistallo sottile e lineare in metallo cromato, questa lampada è semplice e molto elegante.

1. Lampada corallo blu

Credit: Zara Home

A differenza degli altri modelli proposti da Zara home, tutti caratterizzati da forme essenziali, questa lampada presenta un basamento più elaborato, in ceramica blu, che richiama la forma di un corallo