Tavolo allungabile per la sala da pranzo: 5 modelli di Mondo Convenienza

Classifica Classifica

 Vi piace avere tanti ospiti a cena ma non avete abbastanza spazio per tutti? Ecco alcune proposte della catena italiana di mobili e complementi d’arredo.

Ti potrebbero interessare

La sala da pranzo è da sempre sinonimo di convivialità: famiglia, parenti, amici, tutti insieme per condividere non solo il cibo, ma anche aneddoti, confidenze, tra una risata e l’altra. «Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più, se sposti un po' la seggiola. stai comodo anche tu», recita un celebre motivo. Ma se la tavola non è abbastanza grande, si sta comodi lo stesso? Decisamente no. Ecco cinque tavoli da pranzo allungabili presenti nel catalogo di Mondo Convenienza, tutti disponibili in varie colorazioni.

5. Speedy

Foto: @Mondo Convenienza

Semplice e moderno, Speedy è un tavolo in finitura effetto legno con piano allungabile fino a 160 cm (da 110) e struttura in metallo. Prezzo: 98 euro.

4. Cloud

Foto: @Mondo Convenienza

Cloud poggia su gambe con sezione a ‘L’, che conferiscono compattezza e resistenza alla struttura. Interamente realizzato in finitura effetto legno, si può allungare fino a 190 cm (da 140). Prezzo: 134 euro.

3. Mercurio

Foto: @Mondo Convenienza

Caratterizzato da un design lineare, adatto a una sala da pranzo dallo stile moderno e minimale, Mercurio è un tavolo estremamente pratico, capace di raddoppiare la propria lunghezza: da 90 a 180 cm. Prezzo: 179 euro.

2. Plutone

Foto: @Mondo Convenienza

Struttura squadrata in metallo verniciato, piano in vetro temperato e prolunghe in laminato. Sono le caratteristiche del moderno tavolo da pranzo Plutone, che si può allungare fino a 170 cm (da 120). Prezzo: 187 euro.

1. Urbino

Foto: @Mondo Convenienza

Non passa inosservato il tavolo da pranzo Urbino, caratterizzato da un design geometrico conferito dalle gambe ad angolo. Allungabile, è capace di passare rapidamente da 137 a 185 cm di lunghezza. Prezzo: 202 euro.

Foto apertura: @Mondo Convenienza

Casa e fai da te
SEGUICI