Arredamento
Arredamento

Comodino Ikea: 5 modelli

Da Knarrevik a Nikkeby e dal legno al metallo, ecco alcune proposte del brand svedese per tutti i gusti (e le tasche).

Da Knarrevik a Nikkeby e dal legno al metallo, ecco alcune proposte del brand svedese per tutti i gusti (e le tasche).

Possono differenziarsi per forma, dimensioni, stile, materiale, presenza o meno di cassetti. Ma difficilmente mancheranno in una camera da letto: dove potremmo altrimenti appoggiare smartphone libri e riviste, e al tempo stesso posizionare l’abat-jour così come la sveglia? Stiamo ovviamente parlando dei comodini. Ecco cinque modelli presenti nel catalogo Ikea.

5. Comodino Ikea: Knarrevik

Foto: @Ikea

Knarrevik ha una struttura in metallo dallo stile moderno, priva di saldature nelle giunzioni, ed è dotato di pratico vano contenitore sotto il piano. Si tratta del comodino più economico del marchio Ikea. Prezzo: 9,95 euro.

4. Comodino Ikea: Nesna

Foto: @Ikea

Ideale vicino al letto o a una poltrona, Nesna è realizzato in bambù, materiale naturale resistente che dona calore all'ambiente, ed è dotato di un piano in vetro molto durevole. Prezzo: 13 euro.

3. Comodino Ikea: Songesand

Foto: @Ikea

Songesand è un comodino in legno caratterizzato da un design classico, coordinabile con gli altri mobili della serie. Dotato di vano con anta, ha un foro per i cavi, che possono passare all’esterno rimanendo nascosti. Prezzo: 35 euro.

2. Comodino Ikea: Askvoll

Foto: @Ikea

Adatto a camera dallo stile moderno e minimal, Askvoll è un comodino in legno effetto rovere dotato di due cassetti facili da aprire e chiudere, di colore bianco. Prezzo: 35 euro.

1. Comodino Ikea: Nikkeby

Foto: @Ikea

Comodino-cassettiera come Askvoll, Nikkeby è realizzato in acciaio e caratterizzato da un design vintage, con superfici perforate e gambe arrotondate. È disponibile in due colorazioni: rossa e grigio-verde. Prezzo: 49 euro.

Foto apertura: @Ikea