Poltrona reclinabile Divani&Divani: 5 modelli

Classifica Classifica

Nata come sedia imbottita, questo pezzo di arredamento presente in tantissime case oggi può essere molto di più. Ecco alcune proposte con funzione recliner del marchio di proprietà del Gruppo Natuzzi.

Ti potrebbero interessare

Si fa presto a dire poltrona… Ma questo tipo di seduta destinata a un solo utilizzatore esiste da sempre e, nel corso dei secoli (dei millenni anzi), si è evoluta in molteplici forme: basti pensare alla chaise-longue, conosciuta anche come ‘agrippina’ o ai numerosi modelli di design diventati pezzi da museo. Insomma, nata come semplice sedia imbottita, oggi la poltrona può essere molto di più. Ecco cinque modelli con funzione recliner, manuali ed elettrici, proposti da Divani&Divani.

5. Poltrona Divani&Divani: Altea

Foto: @Divani&Divani

Bergère dallo stile classico, Altea assicura grande relax grazie ai due piedi anteriori leggermente più alti di quelli posteriori. Ma non solo: il meccanismo Push back permette di regolare rapidamente sia lo schienale che il poggiapiedi. Prezzo: 850 euro.

4. Poltrona Divani&Divani: Libertà

Foto: @Divani&Divani

Dotata di seduta morbida e arrotondata che poggia su una base girevole in metallo, Libertà è una poltrona reclinabile caratterizzata da un design retrò che non passa inosservato. Anche questo modello è propone il meccanismo Push Back. Prezzo: 1.360 euro.

3. Poltrona Divani&Divani: Tiziano

Foto: @Divani&Divani

Il modello Tiziano, adatto a diversi stili di arredamento, propone il meccanismo ‘lift’, che accompagna nel sollevarsi dalla poltrona, e il sistema recliner, che consente di raggiungere con un semplice gesto la posizione ottimale. Prezzo: 1.460 euro.

2. Poltrona Divani&Divani: Fumetto

Foto: @Divani&Divani

Caratterizzato da forme squadrate ma accoglienti, la poltrona reclinabile Fumetto è un'ottima soluzione di design, comfort e stile, sia per ambienti domestici che professionali. Prezzo: 1.470 euro.

1. Poltrona Divani&Divani: Re-Vive

Foto: @Divani&Divani

Dotato di braccioli dinamici e poggiapiedi, Re-Vive è una poltrona ‘intelligente’ in grado di adattarsi al corpo e reagire in modo intuitivo e fluido ai suoi movimenti, anche i più impercettibili, garantendo grande comfort. Prezzo: 1.740 euro.  

Foto apertura: @Divani&Divani

Casa e fai da te
SEGUICI