Specchi Leroy Merlin: 5 modelli per cinque stili diversi

Classifica Classifica

Da Bamboo a Eclat, dalla forma rotonda a quella rettangolare. Ecco alcune proposte, estetiche oppure funzionali, adatte a tutte le tasche.  

Ti potrebbero interessare

Specchio, specchio delle mie brame… qual è lo specchio più bello del reame? Dipende dai gusti, innanzitutto. Inoltre, questo pezzo di arredo non deve solo essere piacevole alla vista, ma adatto all’atmosfera della stanza in cui viene inserito. Ecco cinque specchi presenti nel catalogo Leroy Merlin.

5. Bamboo

Foto: @LeroyMerlin

Come suggerisce il nome, si tratta di uno specchio a parete rotondo (diametro 55 cm) con cornice dalla forma a sole realizzata in bambù. Ideale per specchiare il viso, Bamboo regala una piacevole nota bohémien alla stanza in cui viene appeso. Prezzo: 30 euro.

4. Milo

Foto: @LeroyMerlin

Milo è uno specchio rettangolare (32x142 cm) con cornice bianca, da parete oppure da terra, ideale per vivacizzare la camera da letto e adatto per specchiare la figura intera. Prezzo: 40 euro.

3. Barbier

Foto: @LeroyMerlin

Barbier è uno specchio a parete tondo (diametro 65 cm) con cornice nera, ideale per un salotto dallo stile industriale, ma anche in un bagno moderno. Abbinato ad altri specchi uguali, ma di misura diversa, crea un effetto di volume sul muro. Prezzo: 60 euro.

2. Loft

Foto: @LeroyMerlin

Loft è uno specchio da parete rettangolare (87x187 cm) con cornice in grafite, adatto per un salotto moderno o in stile industriale. Grazie alla sua altezza ingrandisce la stanza, ma può essere appeso anche orizzontalmente. Prezzo: 110 euro.

1. Eclat

Foto: @LeroyMerlin

Eclat è uno specchio a parete (110x70 cm) destrutturato e sagomato. Ideale per sublimare un ambiente glamour e vivacizzare la stanza, è composto da frammenti di specchio e grazie alla forma inusuale crea un effetto sorpresa sulle pareti. Prezzo: 150 euro.

Foto apertura: @LeroyMerlin

Casa e fai da te
SEGUICI