Arredare la camera da letto: 5 armadi di Mondo Convenienza

Classifica Classifica

Da Donatella a Maxy, ecco alcune interessanti proposte presenti nel catalogo della catena italiana.

Scegliere l’armadio giusto è importante, ma non facile. Innanzitutto, stiamo parlando di un mobile atto a contenere i vestiti che indossiamo, sia quelli che usiamo meno (a seconda della stagione), senza dimenticare lenzuola, piumoni, plaid e borse, che possono essere contenuti al suo interno.

Mondo Convenienza: 5 stili per 5 armadi

Non contano solo le dimensioni, però: questo mobile deve anche tener conto dello stile di arredo della stanza: classico oppure più moderno, con specchi o senza, dotato di ante battenti o scorrevoli. Ecco cinque proposte del catalogo di Mondo Convenienza.

5. Donatella

Foto: @Mondo Convenienza

Sono sette i colori disponibili per l’armadio Donatella, di dimensioni ridotte, con due ante scorrevoli e altrettanti ripiani, più 4 tubi appendiabiti. Dimensioni: 195x52x236 cm. Prezzo: 289 euro.

4. Sirio

Foto: @Mondo Convenienza

Sirio è uno spazioso armadio a 6 ante battenti, con 3 ripiani e 6 tubi appendiabiti. È disponibile in otto colori, anche con anta ammortizzata e specchio centrale. Dimensioni: 274x55x247 cm. Prezzo: 298 euro.

3. Elena

Foto: @Mondo Convenienza

Tre ripiani e 6 tubi appendiabiti, stile moderno e 3 ante scorrevoli, con specchio centrale: ecco cosa offre l’armadio Elena. Dimensioni: 276x62x253 cm. Prezzo: 598 euro.

2. Cecilia

Foto: @Mondo Convenienza

Armadio dal gusto classico e a ponte, Cecilia è disponibile con 6 ante battenti e con anta lunga a specchio. Tre i colori tra cui scegliere. All’interno offre due ripiani e 6 tubi appendiabiti. Dimensioni: 345x55x247 cm. Prezzo: 635 euro.

1. Maxy

Foto: @Mondo Convenienza

Maxy è un grande armadio salvaspazio, caratterizzato da due grandi ante scorrevoli con specchi fumè, due ripiani e 4 tubi appendiabiti. Dimensioni: 277x66x246 cm. Prezzo: 895 cm.

Foto apertura: @Mondo Convenienza

Casa e fai da te
SEGUICI