Arredamento
Arredamento

Frigorifero piccolo: 5 modelli per 5 cucine

Nelle cucine lo spazio è sempre più ridotto: e così anche il frigo diventa mini. Ecco alcune proposte, ideali per soddisfare esigenze diverse.  

Nelle cucine lo spazio è sempre più ridotto: e così anche il frigo diventa mini. Ecco alcune proposte, ideali per soddisfare esigenze diverse.  

Nelle grandi città ormai il downsizing è la norma: se le case sono sempre più piccole, normale che lo spazio in cucina si riduca: piano cottura con due fuochi anziché quattro, lavello con una vasca invece di due, fornetto elettrico al posto di quello grande a incasso. E il frigorifero? Beh, non può mancare. Solo che diventa un mini frigorifero: ecco 5 modelli per 5 cucine diverse.

Frigorifero piccolo portatile

Foto: @Ardes

Facilmente trasportabile grazie alla pratica maniglia, ARTK45A è un minifrigo da appena 17 litri proposto da Ardes. Ideale per l’auto, l’ufficio e il campeggio, è alto meno di 46 cm e costa 75 euro.

Frigorifero piccolo da incasso 

Foto: @Candy

Candy Cru16One è un frigo monoporta da 135 litri dotato di comodi ripiani estraibili, balconcini rimovibili e un capiente cassetto frutta e verdura. Il costo di questo frigorifero piccolo da incasso? 250 euro.

Frigorifero piccolo con congelatore 

Foto: @Ikea

Nel catalogo Ikea è presente il frigorifero piccolo con congelatore Lagan, in vendita a 199 euro. Perfetto per cucine di dimensioni ridotte, ha tutte le funzioni di base di cui si può aver bisogno.

Frigorifero piccolo da ufficio 

Foto: @Bakaji

Per un ufficio, Bakaji propone il minifrigo DCG MF1070: corpo colore nero, porta in acciaio satinato e capacità pari a 70 litri, è ideale in ambienti di lavoro, ma anche a casa come secondo frigo. Costa 140 euro.

Frigorifero piccolo senza congelatore

Foto: @Klarstein

Dotato di porte con grandi maniglie cromate, disponibile in varie colorazioni e con una capacità di 48 litri, Audrey di Klarstein è un frigorifero piccolo senza congelatore dal gusto retrò. Il prezzo è di 220 euro.

Foto apertura: @Klarstein