Arredamento
Arredamento

Bygglek, la collezione che Ikea ha realizzato con Lego

Una serie di contenitori e un set di mattoncini realizzato in esclusiva. La curiosa proposta dalla coppia di colossi scandinavi.

Una serie di contenitori e un set di mattoncini realizzato in esclusiva. La curiosa proposta dalla coppia di colossi scandinavi.

Ikea e Lego, Svezia e Danimarca. Una coppia scandinava niente male, che insieme ha dato vita alla collezione Bygglek, comprendente una serie di contenitori e costruzioni per bambini… e adulti, perché no? Una soluzione pratica e divertente, Bygglek, che permette di creare più spazio per giocare in casa, ogni giorno.

Spazio alla fantasia

Come detto, la collezione Bygglek offre una serie di contenitori e un set di mattoncini Lego, creati in esclusiva per Ikea: i bambini possono possono costruire dentro, fuori o intorno a queste scatole, e poi usarle per esporre le proprie creazioni. I contenitori, che possono essere collegati tra loro e sono dotati di coperchio, si inseriscono infatti armoniosamente in qualsiasi ambiente della casa.

>>Leggi anche: "Lego: dopo il primo personaggio disabile, arrivano i Braille Bricks"

I contenitori

Foto: @Ikea

Per quanto riguarda i contenitori, sono tre le opzioni proposte dalla collezione Bygglek: una scatola più grande (35x26x12 cm) dal costo di 15 euro, una di dimensioni medie (26x18x12 cm) in vendita a 13 euro, e infine un set di tre scatole più piccole, con un prezzo pari a 9,95 euro.

Il set di mattoncini

Foto: @Ikea

Il set di mattoncini Lego, di colori vari e realizzata dal marchio danese in esclusiva per Ikea, comprende 201 pezzi e costa 15 euro.

Foto apertura: @Ikea