Arredamento
Arredamento

Specchiere Led che passione: 5 proposte di Mondo Convenienza

Da Edera a Azalea, ecco alcuni modelli retroilluminati, adatti per bagno, camera e salotto, presenti nel catalogo del brand italiano.

Da Edera a Azalea, ecco alcuni modelli retroilluminati, adatti per bagno, camera e salotto, presenti nel catalogo del brand italiano.

Gli specchi con retroilluminazione sono una delle ultime tendenze in fatto di arredamento: questi elementi, utilizzabili sia in bagno che in camera da letto, così come in sala, consentono non solo la perfetta diffusione della luce e dunque di ottenere un’immagine nitida e uniforme, ma regalano ache un tocco di eleganza all’ambiente in cui sono inseriti. Ecco cinque specchiere Led presenti nel catalogo di Mondo Convenienza.

5. Edera

edera mondo convenienza

Ideale per la stanza da bagno, Edera è una specchiera retroilluminata Led di forma rettangolare (100x70 cm) con 2 sabbiature laterali. Prezzo: 95 euro.

Leggi anche: Specchi Leroy Merlin: 5 modelli per cinque stili diversi

4. Orchidea

orchidea mondo convenienza

Simile, ma diversa la specchiera con illuminazione Led perimetrale Orchidea, un po’ più piccola (80x60 cm) e caratterizzata da angoli stondati. Prezzo: 106 euro.

3. Daphne

daphne mondo convenienza

Daphne è uno specchio retroilluminato Led perimetrale con sensore di forma rotonda (diamentro 90 cm), che trova la sua collocazione ideale nella zona living. Prezzo: 126 euro.

2. Camelia

camelia mondo convenienza

La specchiera Camelia (100x85 cm), con illuminazione perimetrale, è dotata di interruttore elettronico touch con Led di segnalazione blu. Prezzo: 153 euro.

1. Azalea

azalea mondo convenienzaInterruttore touch, cornice in alluminio e retroilluminazione Led: sono queste le caratteristiche della specchiera reversibile Azalea (140x65 cm), dalla forma rettangolare. Prezzo: 169 euro.

Foto apertura: @Mondo Convenienza