Arredamento
Arredamento

Zara Home: tutte le novità dell'estate 2019

Si ispira al Mediterraneo, con focus sulla Grecia, la collezione Estate 2019 di Zara Home: ecco alcuni pezzi cult.

Si ispira al Mediterraneo, con focus sulla Grecia, la collezione Estate 2019 di Zara Home: ecco alcuni pezzi cult.

Colori che richiamano il Mediterraneo, tessuti “anti-caldo” come il cotone e il lino, materiali naturali come il vetro, la paglia e la rafia: la collezione Estate 2019 di Zara Home è un inno alla Grecia, tra le mete più ambite per le vacanze estive.

Se Maometto non va alla montagna, insomma, la montagna va da Maometto: sembra essere questo il pensiero del colosso spagnolo, che ha ideato una collezione perfetta sia per arredare la casa vacanza sia per portare un tocco ellenico tra le mura di casa propria, magari per chi è costretto a trascorrere i mesi più caldi in città in attesa di ferie posticipate.

Bianco, blu ed écru i colori più utilizzati nella collezione, che spazia dagli asciugamani di morbido cotone agli accessori per il bagno di vetro trasparente, che lasciano intuire cosa contengono bottiglie e bicchieri diventando complementi d’arredo;

dalle stoviglie di ceramica dalle linee essenziali ai cuscini decorati da sistemare sul divano ad arte ai cestini di paglia intrecciati e colorati.

>>>LEGGI ANCHE: Zara Home: 10 tende perfette per la camera da letto

L’obiettivo è trasformare interni ed esterni in oasi di pace e relax, ambienti intimi e avvolgenti in cui lasciarsi andare e godersi il momento.

A completare il quadro, candele profumate e saponi naturali e una tavola imbandita di prelibatezze.

Credit: ZaraHome