Cani
Cani

Matrimonio pet-friendly: cuccioli abbandonati al posto del bouquet

In Pennsylvania, una sposa ha pensato che i cuccioli fossero più teneri dei bouquet di fiori. Scopriamo di più.

In Pennsylvania, una sposa ha pensato che i cuccioli fossero più teneri dei bouquet di fiori. Scopriamo di più.

Sarah Mallouk e Matt Crain si sono sposati lo scorso 10 settembre 2016 e per il servizio fotografico del loro matrimonio hanno voluto dei cuccioli abbandonati anziché i classici bouquet di fiori.

Sposi, damigelle d’onore e testimoni hanno scelto di posare per le foto del matrimonio con sei cagnolini salvati dalla strada.

Sarah lavora nel gruppo di soccorso dei cani abbandonati della Pennsylvania Pitties.Love.Peace e, per fare qualcosa di veramente unico per il suo matrimonio, ha deciso di coinvolgere alcuni cuccioli per portare gioia e sensibilizzare gli invitati sul tema degli abbandoni di animali.

Sarah e Matt hanno già adottato tre cani e cercano di averne sempre uno in stallo: è stata quindi una scelta naturale quella di condividere il loro giorno più bello con dei teneri cuccioli, sei in tutto, che poi sono stati tutti felicemente adottati.

Nelle foto dell'album di nozze, scattate dalla fotografa Caroline Logan, Sarah posa con un cucciolo di pit bull di nove settimane, chiamato Biggie Smalls e trovato per le strade di Brooklyn.

Le damigelle d'onore e gli invitati dello sposo si sono invece contesi le coccole di cinque cagnoline di otto mesi, incrocio boxer-Coonhounds, di nome Marta, Abigail, Dolley, Elizabeth e Louisa, tutti nomi delle First Ladies degli Stati Uniti.

La presenza dei cuccioli ha regalato a tutte le foto un’aria più naturale, tenera e spensierata che è, poi, l’obiettivo di ogni fotografo di matrimoni come ha assicurato Caroline Logan. In più il servizio fotografico, vista l’enorme diffusione mediatica di cui ha goduto, ha contribuito a salvare i cuccioli da una vita di abbandono.

Ci si augura che l’dea del matrimonio pet-friendly possa essere imitata da tante altre giovani coppie di sposi in tutto il mondo: cuccioli abbandonati al posto dei bouquet di fiori.

Foto Yahoo