I 5 consigli se stai pensando di rivolgerti al pet sitter

Classifica Classifica

Se stai pensando di lasciare il tuo cane a casa del pet sitter cerca di comunicargli tutte le informazioni che riguardano il tuo amico peloso. 

Ti potrebbero interessare

Quest’anno hai deciso di partire per le vacanze estive lasciando il tuo amico a quattro zampe da un pet sitter? Per essere certo di aver fatto la scelta giusta e di esserti affidato a un bravo pet sitter, cerca di seguire questa serie di utili suggerimenti.

5. Informazioni

Credit @www.parcocapraro.it

Racconta al pet sitter tutto quello che riguarda il tuo cane dal comportamento al carattere, dalle esigenze alimentari alle eventuali patologie.

4. Routine

Credit @www.taxipet.it

Descrivi al pet sitter la giornata tipo del tuo cane: quante volte esce a fare i bisogni? Dove ama andare? Cosa mangia e a che ora?

3. Regole

Credit @www.taxipet.it

Racconta al pet sitter tutte le regole che hai imposto al cane e se gli hai insegnato dei comandi o dei giochi: così il vostro peloso non prenderà brutte abitudini.

2. Passeggiate

Credit @superjobs.it

Informa il pet sitter sul comportamento del cane durante le passeggiate: se tollera bene il guinzaglio e se è abituato a frequentare l'area cani.

1. Questioni pratiche

Credit @fullmoonpet.com

Affronta le questioni pratiche come quale veterinario contattare in caso di emergenza o se vuoi ricevere foto, video e aggiornamenti del tuo pet quotidianamente.
 

Animali e cuccioli
SEGUICI