Pet Tips
Pet Tips

Oroscopo degli animali: il segno del Sagittario per il tuo cane e gatto

I cani e i gatti, nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, sono dei simpatici vagabondi, amanti della libertà e della spensieratezza. 

I cani e i gatti, nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, sono dei simpatici vagabondi, amanti della libertà e della spensieratezza. 

La pet astrology, cioè l'astrologia associata agli animali domestici, permette di conoscere meglio i propri amici a quattro zampe e di instaurare con loro una comunicazione più profonda.

Dall'analisi dell'oroscopo del cane e dell'oroscopo del gatto, si possono comprendere alcune delle caratteristiche più peculiari del proprio amico peloso e di conseguenza rapportarsi a lui in maniera più completa e corretta.

I cani e i gatti del segno del Sagittario

Gli animali domestici nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre, appartengono al segno zodiacale del Sagittario, segno di Fuoco dominato da Giove.

Il Sagittario è considerato il segno più divertente dello zodiaco: vivere con un animale di questo segno, di sicuro non risulta essere né noioso né prevedibile.

I cani e i gatti del Sagittario sono spiriti liberi che amano esplorare sempre nuovi spazi e andare incontro a nuove avventure.

Curiosi e intraprendenti, i pets di questo segno zodiacale sono decisamente simpatici e giocherelloni, ma anche socievoli e affettuosi.

Il cane del Sagittario

Il cane nato sotto il segno zodiacale del Sagittario ha un'indole un po' irrequieta ma, sempre molto divertente.

Allegro, socievole e generoso, il cane di questo segno ama vagabondare ed è anche un gran golosone: se la sua alimentazione non viene controllata attentamente, rischia di diventare obeso.

Il gatto del Sagittario

Rispetto alla gran parte dei suoi simili che amano poltrire in casa, il gatto del Sagittario adora stare all'aria aperta.

Il suo passatempo preferito è andare a caccia, alla ricerca di nuove avventure ed esperienze.

Coccolone e affettuoso, il gatto Sagittario è un vero spirito libero, dotato di una curiosità e una fantasia senza limiti. 

Illustrazione apertura: Marta Cerizzi

ti potrebbe interessare