Pet Tips
Pet Tips

Come partecipare al concorso estivo 'Hill’s ti mette in moto'

Al via il concorso che mette in palio premi perfetti per le vacanze per i proprietari di cani e gatti. Scopri come partecipare a “Hill’s ti mette in moto”.

Al via il concorso che mette in palio premi perfetti per le vacanze per i proprietari di cani e gatti. Scopri come partecipare a “Hill’s ti mette in moto”.

L’arrivo della bella stagione fa venir voglia di lasciarsi alle spalle la pesantezza dell’inverno e di evadere dalla solita routine quotidiana. L’alimentazione si fa quindi più leggera e più sana e l’attività fisica all’aria aperta aumenta notevolmente.

I nostri animali domestici sperimentano lo stesso tipo di "risveglio" e non è raro che i proprietari estendano anche a loro comportamenti più salutari: via gli stravizi alimentari e più tempo libero da passare insieme fuori casa.

Un concorso perfetto per l'estate

Hill’s Pet Nutrition, società specializzata nell’alimentazione per cani e gatti, sia di mantenimento che terapeutica, ha voluto pensare anche alle famiglie con pet sensibili al fascino dell’estate con un concorso ad hoc. Hill’s ti mette in moto è infatti un gioco che regala agli animali tutto il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata e ai loro proprietari la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi dal sapore estivo.

Come si partecipa

Partecipare a “Hill’s ti mette in moto” è semplice e divertente. Dal 16 Maggio al 15 Luglio 2013, recandosi presso uno dei negozi specializzati  aderenti all’iniziativa (reperibili sul sito http://www.hillstimetteinmoto.it) e acquistando un prodotto Hill’s (linea cane e gatto Hill’sTM Science PlanTM, Hill’sTM Prescription DietTM, Hill’sTM Nature’s BestTM Naturally GentleTM, secco confezioni da 1,5kg in su, umido 1 confezione di lattine o bustine da 12/24/15 pezzi) si riceverà immediatamente una divertente e colorata tovaglietta per la prima colazione e una cartolina Gratta&Vinci con la quale si potrà sfidare la Dea Bendata e aggiudicarsi uno dei ricchi premi in palio.

Quali sono è presto detto. Con un po’ di fortuna qualcuno dei partecipanti potrebbe vincere subito la pratica sacca da mare in cui mettere asciugamano, crema abbronzante e tutto il necessario per la vita vacanziera del proprio animale.

Comunque vada, registrandosi sul sito entro il 15 Luglio 2013, e inserendo il codice della cartolina sarà poi possibile partecipare alla grande estrazione finale che mette in palio una FIAT 500 Pop Star Easy Power 1.2cc 69CV, 3 scooter Honda SH150i ABS e 100 buoni carburante Q8 da €100 che potrete utilizzare per le vostre vacanze insieme all’amico a quattro zampe che vi rallegra le giornate e vi ha permesso di vincere.
 
Per ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione al concorso Hill’s ti mette in moto, sui dettagli dei punti vendita aderenti all’iniziativa e sul regolamento, trovate tutto sul sito.

Photo © steffus - Fotolia.co

Tipsby Dea

Gatti in vcanza senza problemi

I gatti possono seguire tranquillamente i loro proprietari in vacanza su qualunque mezzo. Perfino in barca (foto). L'importante è che li si abuitui sin da piccoli sia a viaggiare che a stare all'occorrenza nel trasportino.