Pet Tips
Pet Tips

Come avere la T shirt Look di razza con la foto del cane preferito

Al via la promozione Royal Canin che regala la T-Shirt personalizzata con la foto della propria razza preferita. Scopri come averla.

Al via la promozione Royal Canin che regala la T-Shirt personalizzata con la foto della propria razza preferita. Scopri come averla.

Docile come un labrador, affidabile come un pastore tedesco o tenace come un Chihuahua. Ogni razza di cane si contraddistingue non solo per taglia e aspetto fisico ma anche per peculiarità caratteriali profondamente differenti.

Ed è sulla base di questo mix di caratteristiche fisiche e comportamentali che noi ne scegliamo una da elevare a nostra razza preferita.

Affinità di razza

Alla fine tutti i cani sanno come farsi voler bene. Ma è chiaro che rispondere a tutte le sue esigenze fisiche ed etologiche fin dall’arrivo in famiglia diventa molto più semplice se sentiamo di avere subito una buona affinità.
Perché va da sé che caratteristiche tanto diverse, comportano anche bisogni diversi. A partire dall’alimentazione.

Taglia, dimensioni, temperamento e quindi tipo e intensità dell’attività fisica influiscono infatti in modo determinante sui bisogni nutrizionali di un cane.
E Royal Canin che sa quanto sia importante per ogni proprietario dare il meglio al proprio cane ha realizzato un'alimentazione per le razze su misura perfino nella dimensione delle crocchette, grazie alla gamma Breed Health Nutrition, nata in collaborazione con allevatori, nutrizionisti e veterinari.

Adotta anche tu il tuo Look di razza

Per festeggiare ed esaltare la ricchezza delle diverse razze e consentire a ciascun proprietario di manifestare la propria simpatia per una in particolare, Royal Canin ha pensato ha un’irresistibile promozione: dal 1° giugno al 31 ottobre 2013 chiunque acquisti un alimento della gamma Breed Health Nutrition* riceverà in omaggio una T-Shirt personalizzata con la foto della propria razza preferita.

Come si partecipa

Per partecipare alla promozione e ricevere la propria maglietta “di razza” su misura basta:

  • visitare il sito www.lookdirazza.it
  • scegliere il modello di T-Shirt adatto tra donna, uomo o bambino
  • selezionare la taglia desiderata e la razza preferita
  • ultimare l’ordine inserendo il codice promozionale che si trova all’interno dell’adesivo promozionale sui sacchi degli alimenti interessati dalla promozione e inserendo tutti i dati per la consegna.

Photo © CallallooAlexis - Fotolia.com 

Tipsby Dea

Sportivi o sedentari?

Nella scelta di un cane bisogna tener conto anche delle esigenze dell'animale in fatto di attività fisica. Cani vivaci e scattanti non sono adatti a proprietari che hanno poco tempo per portarli a correre o giocare all'aperto.