Pet Tips
Pet Tips

Come partecipare al concorso fotografico In vacanza con Friskies

Scopri come partecipare al concorso fotografico “In vacanza con Friskies” promosso da Friskies e Corsica Sardinia Ferrie.

Scopri come partecipare al concorso fotografico “In vacanza con Friskies” promosso da Friskies e Corsica Sardinia Ferrie.

Viaggiare con il proprio amico a 4 zampe non è mai stato così piacevole e divertente. Anche quest’anno Friskies e Corsica Sardinia Ferries hanno pensato a un’iniziativa dal sapore estivo che renderà la vacanza insieme al proprio pet ancora più speciale. I viaggiatori a quattro zampe che si muoveranno sulle navi gialle troveranno infatti ad accoglierli tante nuove sorprese.

Un omaggio gustoso per cominciare bene

Dal 15 giugno al 30 settembre, tutti i pet che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries a bordo delle navi Mega Express Three e Sardinia Vera (Livorno - Golfo Aranci), Corsica Victoria e Sardinia Regina (Savona - Bastia), Corsica Marina Seconda (Livorno - Bastia) e Corsica Express Seconda (Piombino - Portoferraio - Bastia), riceveranno in regalo un campione omaggio di Snack Friskies Picnic, la gustosa ricompensa che puoi offrire al tuo cane in ogni momento della giornata perché è arricchito con vitamine per aiutare a mantenerlo in salute e pieno di energia, ha un alto contenuto di proteine per aiutare a mantenere i muscoli forti e Omega 3 & 6 per mantenere la pelle sana e il pelo lucido.

Insieme a Friskies, la compagnia delle navi gialle ha previsto anche per tutti i proprietari di cani un’utile guida con i suggerimenti su come affrontare al meglio il viaggio con il proprio amico a quattro zampe. A bordo, infatti, i cani sono da sempre graditi ospiti e possono viaggiare liberamente con i loro proprietari, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche (con la sola limitazione del ristorante); su tutte le linee servite dalla compagnia le navi offrono cabine dedicate ai proprietari di pet, allestite per ospitare gli amici a quattro zampe e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni).

Il concorso fotografico “In vacanza con Friskies”

E per rendere l’estate ancora più divertente, Friskies lancia il concorso fotografico “In vacanza con Friskies, su Petpassion.tv, la più grande community dedicata ai petlover in Italia. Tra tutte le foto che scatterete al vostro amico a 4 zampe durante la vacanza, scegliete la più bella e caricatela su Petpassion.tv: gli otto scatti più votati dagli utenti vinceranno un pacchetto esclusivo composto da un viaggio a/r  “a sei zampe” (1 padrone + 1 cane) offerto da Corsica Sardinia Ferries e la fornitura di 2 mesi di prodotti Friskies Snack. E non è tutto.

Al concorso “In vacanza con Friskies” vince anche chi vota. Due vincitori saranno estratti tra tutti gli utenti che voteranno le foto caricate!

 

Photo © Paige Roberts - Fotolia.com