Gatti
Gatti

Catzonia, il primo hotel a 5 stelle solo per gatti

E’ il primo hotel solo per gatti: 35 camere da letto di lusso con centro benessere, una sala giochi e anche un servizio di dating felino. 

E’ il primo hotel solo per gatti: 35 camere da letto di lusso con centro benessere, una sala giochi e anche un servizio di dating felino. 

Anche i gatti si meritano una vacanza ogni tanto e Catzonia è il luogo ideale per un soggiorno di lusso lontano da casa. A Damansara, in Malesia, al di fuori di Kuala Lumpur, si trova un vero albergo a cinque stelle destinato solo ai gatti.

Questo hotel a cinque stelle offre ai suoi ospiti a quattro zampe un parco giochi, un centro benessere termale e un monitoraggio, 24 ore su 24, disponibile sul telefono dei proprietari.

Dunque se prima si decideva di affidare il proprio micio a un amico o a una struttura per soggiorni temporanei o a una pensione/allevamento, ora quando si va in vacanza si decide di lasciare il proprio gatto in un hotel a cinque stelle dove fargli trascorrere ore o giorni di totale benessere.

La struttura di lusso dispone di 35 camere da letto, diverse a seconda delle varie esigenze del proprio gatto o anche di famiglie di gatti. Catzonia garantisce ai felini soggiorni a cinque stelle che possono durare da un minimo di tre ore fino a un massimo di un anno.

 

L’hotel è pensato appositamente per tutti gli amanti dei gatti che desiderano offrire il massimo comfort ai loro amici pelosi oltre a tante coccole. L’ambiente viene percepito dai gatti come una casa in cui vengono abbracciati e soprattutto in cui non vengono mai lasciati soli.

Il Catzonia propone quattro tipi di camere: le stanze VVIC sono quelle che garantiscono il massimo lusso che consiste in un mini parco giochi, tre letti e il controllo della temperatura 24 ore al giorno.

Ai mici ospiti del super hotel vengono serviti tre pasti speciali al giorno, sotto il monitoraggio costante delle telecamere a circuito chiuso per consentire ai proprietari di controllare, in qualsiasi momento, la vacanza del proprio animale domestico.
Infatti le telecamere inviano immagini sullo smartphone dei proprietari che possono visionarle tramite un canale apposito.

Le stanze del Catzonia vanno da un costo di 5 dollari a notte fino a un massimo di 30 dollari per servizi VIP.

 

Un post condiviso da Catzonia (@catzoniamy) in data:

Al Catzonia i gatti possono essere sottoposti a trattamenti termali e hanno a disposizione anche un’area lounge e un servizio di dating felino per garantire l’accoppiamento se sono in calore.

foto SuperEva