Gatti
Gatti

Come partecipare al concorso Duetti: i capolavori con la foto del tuo gatto

Amate i gatti, ma anche l’arte? Fino a marzo, con “Duetti: i nostri Capolavori” di GOURMET, ogni gatto diventa protagonista di un incredibile ‘duetto’ di capolavori. In questa guida tutte le indicazioni per partecipare allo strepitoso concorso Purina.

Amate i gatti, ma anche l’arte? Fino a marzo, con “Duetti: i nostri Capolavori” di GOURMET, ogni gatto diventa protagonista di un incredibile ‘duetto’ di capolavori. In questa guida tutte le indicazioni per partecipare allo strepitoso concorso Purina.

Amate i gatti, ma anche l’arte? Vi piace contemplare i tanti capolavori che affollano i nostri musei e non disdegnate di cimentarvi voi stessi con piccoli capolavori fotografici ritraendo il vostro amico a quattro zampe nelle pose più strane? Provate a combinare tutte queste passioni insieme.

L’iniziativa Gourmet

Dopo il successo delle due edizioni 2012 de “I Capolavori del Gusto”, GOURMET, brand super-premium di Purina, leader del segmento monoporzione umido gatto, torna con una nuova iniziativa, “Duetti: i nostri Capolavori”: un’imperdibile occasione per lasciarsi ispirare da bellissime opere d’arte e dai nostri gatti, e creare raffinati duetti fotografici come raffinate sono anche le ricette di Duetti di GOURMET PERLE. Teneri filettini delle gamme Duetti di Mare e Duetti con Carni Delicate, che abbinano due varietà di pesce e due varietà di carni, per regalare ai palati più fini una doppia tentazione di gusto. Cosa da gatti intenditori.

Come si partecipa

Partecipare a “Duetti: i nostri Capolavori” è semplice: basta visitare il sito www.gourmet-gatto.it e registrarsi all’esclusivo GOURMET Club.

Fino al 3 marzo è possibile prendere parte all’esclusiva iniziativa lasciandosi ispirare dalle opere d’arte proposte. E dal proprio gatto. Scattategli una foto in un’elegante posa che richiami il capolavoro  del mese, caricatela sul sito e votate gli scatti degli altri partecipanti. Per partecipare al concorso finale occorre presentare almeno una foto per ciascun duetto fotografico proposto, fino a un massimo di 5 scatti per partecipante.

Chi ama i social potrà, inoltre, condividere i propri capolavori fotografici sui principali social network. GOURMET premierà, infatti, con tante prelibatezze e buoni sconto gli amanti dei Capolavori che condivideranno le proprie foto seguendo tutti i dualismi proposti fino a marzo, coloro che voteranno gli scatti degli altri utenti e che inviteranno altri appassionati di gatti e d’arte a partecipare.

I Capolavori dell’arte

Le opere d’arte che GOURMET ha proposto in questi mesi, sono state scelte nei musei di tre città d’Italia nel corso del GOURMET Cat Tour che ha visto blogger e Instagramers italiani appassionati di gatti e arte, incontrarsi per  scegliere i Capolavori da proporre su www.gourmet-gatto.it. Il primo è stato di Umberto BoccioniForme uniche della continuità nello spazio”, scelto durante la tappa di Milano del GOURMET Cat Tour come capolavoro ispiratore per il mese di dicembre. Poi è stata la volta di Vermeer con "La stradina”, scelto nella tappa di Roma. E infine di Tiziano "Venere d'Urbino", scelto a Firenze.

Non vi ispirano nulla? Coraggio prendete parte a “Duetti: i nostri Capolavori” e fate del vostro gatto un vero capolavoro!

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.gourmet-gatto.it oppure al numero verde “Purina per Voi” 800.525.505.