What's New
What's New

Pawshake.it: arriva l’app per trovare il pet sitter ideale

Pawshake.it è il sito che permette di trovare il pet sitter su misura per te e la struttura più idonea ad accogliere il tuo amico peloso durante le vacanze. 

Pawshake.it è il sito che permette di trovare il pet sitter su misura per te e la struttura più idonea ad accogliere il tuo amico peloso durante le vacanze. 

Per scongiurare la piaga degli abbandoni estivi di cani e gatti nascono sempre nuove iniziative finalizzate ad aiutare i proprietari di animali domestici a trovare delle soluzioni alternative.

In particolare, per venire incontro ai proprietari di animali domestici che non possono portare in vacanza con sè il proprio amico a quattro zampe, è nato www.Pawshake.it,'Stringiamoci la zampa' un sito che permette di individuare tra una rosa di candidati il miglior pet sitter cui affidare il proprio cane o gatto.

Pawshake.it, rispetto agli altri siti che offrono un servizio analogo, offre qualcosa in più. Infatti mette disposizione degli utenti un’app scaricabile in versione gratuita sia per iPhone sia per Android, che aiuta nella ricerca di un alloggio temporaneo per animali

Una volta inserito il proprio indirizzo di residenza, il sistema fornisce l'elenco dei pet sitters più vicini. L’app segnala inoltre i costi da sostenere per lasciare in vacanza il proprio amico peloso dal pet sitter e quali animali sono accettati nella casa e quelli per cui non c'è posto. E non solo. Pawshake.it fornisce un'assicurazione gratuita per coprire l'assistenza veterinaria in caso di necessità.

Su Pawshake.it è possibile lasciare un commento e scrivere una recensione sulla struttura che ha accolto l'animale e sul pet sitter che l’ha curato durante il periodo di assenza del proprietario: in questa maniera si crea una lista di informazioni utili per chi sta valutando quale pet sitter o struttura contattare.

Questo servizio si rivela particolarmente utile nel periodo delle vacanze estive ma ci si può rivolgere a Pawshake.it in qualsiasi periodo dell'anno perché attivo 365 giorni.

foto © kichigin19 - Fotolia.com

Tipsby Dea

Quanto costa?

E’ il pet sitter a decidere il prezzo dei servizi prestati tenendo contro del contributo del 19% dovuto a Pawshake.it.