Cavoli a Merenda

Scuola di cucina
Cavoli a Merenda

Cavoli a Merenda nasce dalla creatività di Vanessa Viscardi che decide di lasciare il mondo della finanza per aprire la sua casa al pubblico e condividere la passione per la buona tavola.
“Scuola di cucina fatta con amore”, Cavoli a Merenda è uno spazio intimo in cui è possibile per tutti imparare i trucchi del mestiere attraverso corsi di vario livello. Da poco è anche ristorante e caffetteria dove è possibile gustare le prelibatezze di Vanessa in una cornice elegante e ricercata.
Vanessa oltre ad avere una formazione ampia e variegata, collabora con diversi professionisti del settore come Silvia Bisogno esperta di pasticceria e panificazione.
Cavoli a Merenda si pone l’obiettivo di dare una mano a tutti coloro che temono i fornelli, insegnando come ottenere risultati gustosi con semplicità e senza trovarsi “con troppe pentole da lavare”. Ricette della grande tradizione italiana ma anche ricette raccolte durante viaggi in tutto il mondo o ritrovate nei cassetti della nonna, con un unico filo conduttore: materie prime di ottima qualità, che inducono anche i manager più composti a “fare la scarpetta”. 

SEGUICI