What's new
What's new

A Roma arriva Dinner in the Sky

A settembre Roma ospiterà Dinner in the Sky il rinomato evento a livello mondiale: si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. 

A settembre Roma ospiterà Dinner in the Sky il rinomato evento a livello mondiale: si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. 

Se soffri di vertigini ti toccherà rinunciare, altrimenti non devi assolutamente perderti Dinner in the Sky.

A settembre arriva a Roma, per alcuni giorni, un evento esclusivo che ha fatto il giro delle principali città del mondo: una cena indimenticabile servita in cielo, sospesi a 50 metri d'altezza

L’evento si terrà al centro di Roma e vedrà 22 commensali seduti a tavola e poi innalzati e sospesi a 50 m di altezza per vivere un’esperienza gastronomica senza eguali.

Dinner in the Sky propone una cena raffinata, preparata da chef rinomati italiani ed internazionali, con l’aiuto di un team di professionisti, posizionati al centro della tavola,

Durante le cene, lo chef “del giorno” raggiungerà gli ospiti sospesi in cielo per presentare i propri piatti e discutere del menú. Piatti d’alta cucina e una vista mozzafiato sui tetti di Roma contribuiranno a lasciare un ricordo indelebile nella memoria di ogni ospite.

Si può scegliere tra 5 diversi pacchetti con differenti menù, una diversa durata dell’evento e ovviamente diversi prezzi:

  • Brunch di 35 minuti
  • Lunch di 45 minuti
  • Wine tasting con 8 varieta di vini da degustare in 40 minuti
  • Dinner di 70 minuti
  • Cocktail di 30 minuti

Il numero massimo di partecipanti per gruppo é di 22 persone e l’evento si tiene anche in caso di pioggia. Perché a 50 metri di altezza il vento può soffiare in modo più intenso, la temperatura può abbassarsi e quindi è necessario vestirsi in modo adatto alle condizioni atmosferiche.

Gli eventi in the Sky sono studiati e organizzati nel rispetto dei più rigidi standard di sicurezza. Ecco perché operano in più di 40 paesi e hanno ricevuto l’autorizzazione anche in Paesi molto restrittivi come gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia ed il Sudafrica. 

Foto @www.dissapore.com

Tipsby Dea

Per disabili

L’esperienza Dinner in the Sky è aperta anche per persone in sedia a rotelle o con lieve disabilità.