What's new
What's new

Taste of Christmas Bologna: un Natale con l'alta cucina

A Bologna è tempo di "Taste of Christmas 2016", l'appuntamento imperdibile con il gusto: l'edizione di quest'anno dedica tanto spazio a bambini e famiglie!

A Bologna è tempo di "Taste of Christmas 2016", l'appuntamento imperdibile con il gusto: l'edizione di quest'anno dedica tanto spazio a bambini e famiglie!

A Bologna è tutto pronto per dare il via a Taste of Christmas, la grande manifestazione che celebra il buon cibo, i grandi chef e lo stare insieme con gusto.

Dal 25 al 27 novembre, nello splendido contesto del Palazzo Re Enzo, sono in programma 3 giorni di 'assaggi' per tutti con 18 diversi ristoranti che serviranno i piatti di alta cucina preparati da grandissimi chef.

Da Andrea Vezzani a Pietro Montanari, passando per Max Poggi e Claudio Sordi (solo per citarne alcuni), in totale saranno oltre 20 i prestigiosi Chef della cucina d'autore emiliana protagonisti dell'edizione 2016 di Taste of Christmas che, oltre a cucinare mille delizie, coinvolgeranno il pubblico in accattivanti show cooking, corsi, presentazioni e attività che esploreranno il mondo del cibo, del vino e della cucina.

  • Tantissimi gli appuntamenti che quest'anno trovano molto spazio anche per i bambini e le famiglie grazie ad un'apposita Area Kids nella quale saranno attivi molti laboratori grazie al contributo del canale DeAKids.

Lo spazio Kids di Taste of Christmas sarà aperto per tutta la durata dell'evento con personale qualificato per garantire ai bambini di poter giocare e divertirsi in sicurezza con giochi, laboratori, musica e tante attività dedicate al cibo.

Nello spazio Kids i bambini potranno divertirsi con giochi e attività insieme ai personaggi del canale DeAKids

I bambini, inoltre, potranno anche apprendere tanti segreti sul cibo, mettere le manine in pasta sperimentando alcune semplici preparazioni e assaggiare deliziose preparazioni dedicate a loro, mentre i genitori potranno godersi tranquillamente le innumerevoli degustazioni o partecipare alle attività che ogni giorno animeranno il Taste.

L'appuntamento è a Bologna presso Palazzo Re Enzo dalle 18 di Venerdì 25 novembre alle 23 di Domenica 27 novembre.