Divertimento
Divertimento

Le migliori serie Netflix da vedere questo autunno

In cerca di nuove serie tv da vedere in questa stagione? Ecco 6 tra le più belle che non dovreste perdervi per nessun motivo! 

In cerca di nuove serie tv da vedere in questa stagione? Ecco 6 tra le più belle che non dovreste perdervi per nessun motivo! 

Le migliori serie di Netflix da non perdere quest’autunno? Chi non sa proprio da che parte cominciare può provare a leggere classifica e recensioni sulle più popolari degli ultimi tempi o lasciarsi consigliare da qualche amico fidato, ma quel che è certo che anche in questa stagione il catalogo della nota piattaforma di streaming è ricco di proposte super interessanti e si trovano titoli per tutti i gusti.

Autunno e Netflix: le serie da non perdere

Le serie tv consigliate? Da quelle a tema sentimentale a quelle drammatiche, dalle commedie ai thriller: le novità in arrivo su Netflix riusciranno sicuramente a mettere tutti d’accordo. Se avete già cancellato i vostri impegni e non vedete l’ora di godervi i primi weekend dentro casa davanti alla tv, ecco 6 tra le migliori serie tv di Netflix che noi vi suggeriamo di vedere!

6. Away

Tra le nuove uscite da segnare, “Away” serie tv attesissima, con Hilary Swank e Josh Charles, che racconta le emozioni e le paure di Emma Green, un’astronauta americana che, in vista della sua prima missione su Marte, dovrà presto abbandonare il marito e la figlia adolescente.

5. The Umbrella Academy

Al sesto posto nella classifica italiana delle migliori serie di Netflix, “The Umbrella Academy” che quest’autunno torna sul piccolo schermo con la sua seconda stagione. Se non conoscete ancora le avventure dei sei bimbi, cresciuti in un’accademia per sviluppare i loro poteri magici in modo da usarli poi per salvare il pianeta, dovreste presto rimediare.

4. Dark

Da vedere assolutamente anche la terza stagione di “Dark”, il dramma tv che racconta l’inquietante storia di quattro famiglie che, a seguito della sparizione di un bambino, finiscono per essere coinvolte in prima linea e per svelare dei terribili misteri, rimasti nascosti per diverse generazioni.

3. The Politician

Giunto alla sua terza stagione anche “The Politician”, che ha come protagonista un ragazzo che ha un grande sogno: diventare il Presidente degli Stati Uniti e che per fare “gavetta” decide di candidarsi come presidente del corpo studentesco del suo liceo.

2. Ratched

Tra le new entry da non perdere anche “Ratched", che sbarcherà su Netflix il 18 settembre. Ambientata nel 1947, la serie racconta la storia di un’infermiera che si trasferisce in California per andare a lavorare in un centro psichiatrico molto particolare, che utilizza delle pratiche piuttosto discutibili per curare i suoi pazienti.

1. Il giovane Wallander

Se invece non vedete l’ora di vedere una nuova serie avvincente, che vi lasci incollati davanti allo schermo, “Il giovane Wallander” è il titolo da segnare. Il protagonista? Un giovane detective alle prime armi che si trova alle prese con alcuni cruenti delitti.

Foto apertura: Iakov Filimonov-123RF