Divertimento
Divertimento

I film più belli con Will Smith da vedere su Netflix

Voglia di rivedere qualche vecchio film con protagonista Will Smith. Ecco alcuni dei più belli che potete trovare su Netflix.

Voglia di rivedere qualche vecchio film con protagonista Will Smith. Ecco alcuni dei più belli che potete trovare su Netflix.

In molti lo ricorderanno come il protagonista di “Willy, Il principe di Bel-Air”, ma la celebre serie tv anni ’90 è stata solo un trampolino di lancio per Will Smith che dopo quell’esperienza ha conosciuto la grande popolarità e ha cominciato a farsi notare anche sul grande schermo.

Amatissimo dal pubblico, è stata la big star di tantissimi film di successo e alcuni di questi, che hanno fatto la storia del cinema, meritano assolutamente di essere rivisti anche solo una volta ogni tanto.

Difficile selezionarne solo alcuni ma noi ci abbiamo provato lo stesso e scartando alcuni grandi capolavori come “Men in Black”, “Aladdin” o “Io sono leggenda” che sicuramente avrete già visto, abbiamo scelto per voi alcuni dei suoi film più belli che a nostro avviso meritano un altro rewatch.

Quali sono i nostri preferiti? Da “Wild Wild West” a “La ricerca della felicità”: ecco 5 film con Will Smith che vi consigliamo di rivedere su Netflix!

5. Collateral beauty

Protagonista di “Collateral beauty”, in questo film diretto da David Frankel, Will Smith veste i panni di un uomo di successo, il direttore di un’agenzia pubblicitaria che all’improvviso decide di ritirarsi dalla vita sociale mettendo in pericolo la sua stessa azienda…

4. Wild Wild West

Ambientato alla fine della Guerra di Secessione, “Wild Wild West”, film che vede al centro della scelta due agenti speciali che hanno il compito di mettersi sulle tracce di un malefico inventore che ha tutte le intenzioni di uccidere il presidente degli Stati Uniti d’America.

3. After Earth

Tra i film con Will Smith da rivedere anche “After Earth”, che racconta la storia di un padre e un figlio che si trovano in viaggio, all’interno della loro navicella spaziale, e che si ritrovano per la prima volta, a seguito di un atterraggio di emergenza, sul pianeta Terra.

2. Hancock

Si è invece trasformato in un supereroe sui generis in “Hancock”, film di Peterg Berg in cui Will Smith veste i panni di un supereroe alcolizzato che dovrebbe salvare il mondo ma che a causa del suo vizio rischia solo di provocare ulteriori danni e di peggiorare le cose.

1. La ricerca della felicità

Gli è valsa una nomination agli Oscar, la sua magnifica interpretazione in “La ricerca della felicità”, film – tratto da una storia vera - di Gabriele Muccino in cui ha recitato accanto al piccolo Jaden, il figlio che ai tempi aveva solo 8 anni. Al centro del film, la storia di un padre single in difficoltà che si ritrova senza niente ma che non si perde d’animo e grazie alla sua incredibile forza riesce a realizzare il suo sogno e regalare a Jaden una vita migliore.