Le classifiche
Le classifiche

5 film da vedere assolutamente se vuoi ridere

Hai voglia di un po’ di leggerezza? Ecco 5 film da vedere assolutamente se vuoi farti due risate.

Hai voglia di un po’ di leggerezza? Ecco 5 film da vedere assolutamente se vuoi farti due risate.

Cosa c’è di meglio di una serata sul divano, da trascorrere da sole o in compagnia, a guardare qualche bel film comico che risolleva l’umore?

Ci sono film che vale sempre la pena rivedere soprattutto in quei giorni in cui siamo di cattivo umore, abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza e di svuotare i pensieri.

Quali sono i titoli più divertenti? Noi ne abbiamo selezionato 5 per voi. Ecco i film da vedere assolutamente se volete passare qualche ora all’insegna della spensieratezza.

5. Una notte da leoni

 

Un post condiviso da Toda la TV. Subimos todo! (@todalatv) in data:

Ha vinto un Golden Globe (nel 2010) come miglior film commedia “Una notte da leoni” il film che racconta le peripezie di 4 amici che decidono di festeggiare l’addio al celibato di uno di loro a Las Vegas e che, dopo una notte di bagordi, si ritrovano in una suite totalmente distrutta, senza ricordare nulla e senza lo sposo, sparito dalla circolazione…una commedia tutta da ridere!

4. Benvenuti al sud

 

Un post condiviso da Benvenuti al Sud (@benvenuti_al_sud) in data:

Come dimenticare il grande successo di “Benvenuti al Sud” la commedia, interpretata da Claudio Bisio e Alessandro Siani, che merita senz’altro un posto nella lista dei film da vedere assolutamente. Alberto, responsabile di un ufficio postale in Brianza, si finge invalido per ottenere il trasferimento a Milano, ma questo stratagemma non funziona e per punizione viene mandato in un piccolo paesino della Campania. L’arrivo a Castellammare, i suoi primi momenti in paese, insieme ad altre scene cult del film, sono davvero esilaranti.

3. Una settimana da Dio

 

Un post condiviso da E L I S A (@elisacucuzza) in data:

È passato ormai qualche anno dalla sua uscita nelle sale, ma “Una settimana da Dio” rimane uno dei film più divertenti di sempre. Il protagonista, Bruce Nolan, un giornalista che lavora in tv, dopo aver vissuto una giornata infernale, in cui l’hanno fatta da padrone disastri e disavventure, si arrabbia con Dio che inaspettatamente gli risponde e gli propone di prendere il suo posto…per sapere se Bruce è stato in grado di fare un buon lavoro, non vi resta che rivedere il film!

2. La rivincita delle bionde

 

Un post condiviso da Legally Blonde (@legallyblondemovies) in data:

Elle Woods, la bionda protagonista de “La rivincita delle bionde” è una ragazza frivola e svampita interessata solo allo shopping. Il cambio di rotta avviene dopo essere stata lasciata dal fidanzato quando comincia a fare di tutto per mostrare al suo ex quanto vale e si iscrive alla facoltà di legge per dimostrare che dietro quella maschera da ragazzina viziata c’è molto di più. Leggero e divertente, è il classico film da vedere sul divano con le amiche.

1. Funeral Party

 

Un post condiviso da MOVIE MANIA 🎥 (@itsmoviemania) in data:

Un altro film da rivedere assolutamente? "Funeral Party", un film che, a dispetto del titolo, assicura grandi risate. Quello che sulla carta dovrebbe essere un giorno triste, per via del funerale del patriarca della stramba famiglia inglese, si trasforma in una vera catastrofe con tanti colpi di scena… non potete non rivederlo!