special

festa del papà idee regalo

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Weekender, la borsa-armadio da viaggio

Per un papà amante dei viaggi il regalo ideale è Weekender, la pratica borsa da viaggio che diventa armadio.  

Per un papà amante dei viaggi il regalo ideale è Weekender, la pratica borsa da viaggio che diventa armadio.  

Hai un papà che è abituato a viaggiare spesso per lavoro o che è semplicemente appassionato di viaggi in paesi lontani?

Un’idea regalo per la festa del papà davvero utile e pratica è senz’altro Weekender, la pratica borsa da viaggio che diventa armadio una volta appesa grazie a due specifici gancetti.

Questo pratico guardaroba, diviso al suo interno in molteplici scomparti, è un accessorio utile in diverse circostanze dalle trasferte di lavoro alle gite di piacere.

Nella borsa da viaggio Weekender è possibile inserire tutto quello che di solito si tende ad usare nel quotidiano ma anche l'indispensabile in caso di trasferte

Weekender si chiude con un giro di zip e sembra una normale borsa munita di tracolla regolabile, manico per il trasporto in velcro, una tasca frontale, una laterale e uno scomparto principale con 2 cerniere.

Quando si apre svela però il suo contenuto organizzato costituito da un sistema di tasche, ripiani e scomparti.

In particolare il sistema di mensole pieghevoli interno comprende: 1 cassetto stretto, 2 ampi scomparti, 1 mensola in alto con cerniera adatta per un paio di scarpe, 1 scomparto inferiore ideale come cesto della biancheria sporca da tenere separata.

Multifunzionale e trasportabile è semplice da preparare: è sufficiente agganciarlo, riempirlo sistemando sui ripiani il necessario e poi sganciarlo ripiegando il tutto all'interno della borsa

La borsa Weekender, che pesa circa 1,8kg, permette di organizzare in modo facile e veloce un bagaglio ben ordinato che anche le persone più ordinate, meticolose e amanti della praticità apprezzeranno.

Le dimensioni della borsa ripiegata sono 52 x 31cm, della borsa aperta sono 43 x 30 x 78cm mentre il vano armadio misura circa 7 x 15cm.

Insomma Weekender è un accessorio ideale per tutti coloro che sono spesso in movimento, divisi fra impegni lavorativi ma anche viaggi di piacere.

Foto @ www.troppotogo.it

Tipsby Dea

Quanto costa?

La borsa armadio Weekender è acquistabile a € 99,95.