Oroscopo del mese: Vergine - gennaio 2019

La Vergine inizia l'anno con la sua solita determinazione e consapevolezza. Scopriamo di più con l'oroscopo di gennaio di Ginny. 

Cara Vergine,

Mercurio è a tuo favore e fa benissimo, soprattutto perché deve combattere Venere e Giove che cercano di farti perdere fiducia in te stessa. Ma tu sei una che ritrova nelle sue certezze e nelle sue risposte la giusta motivazione… e così sarà anche questa volta. Bando alle sdolcinate serate a piangere sulla spalla delle amiche!

AMORE

Dopo settimane con Venere a favore adesso è bene ritornare a quel freddo distacco che ti contraddistingue così che a nessuno venga in mente che tu sei cambiata e che hai sviluppato una dolcezza da maestra pasticciera. Si riequilibrano le forze, insomma.

LAVORO

Sei sempre la migliore in campo, Vergine, soprattutto quando si tratta di iniziare cose nuove. Nulla ti spaventa e hai una tabella di marcia da amministratore delegato anche se fai il portinaio. Sono molto fiera di te!

SALUTE

Di ferro, come si dice!

CONSIGLIO DEL MESE

Non lasciarti intristire da qualche pensiero malinconico e prenditi tempo per leggere un bel libro… possibilmente comico!

 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI