special

Oroscopo del mese: maggio 2020

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Oroscopo del mese: Toro - maggio 2020

Da metà mese niente più voglia di sbraitare: ecco il Toro del mese di maggio secondo l'oroscopo di Ginny Chiara Viola! Scopriamo di più.

Da metà mese niente più voglia di sbraitare: ecco il Toro del mese di maggio secondo l'oroscopo di Ginny Chiara Viola! Scopriamo di più.

Caro Toro

le energie aggressive e perentoria (sì, dico proprio a te!) si modificheranno nel corso di questo oroscopo del mese di maggio. Si inizia con te che dai gli ordini come un capocantiere o come uno chef stellato in cucina durante un matrimonio reale. E guai a chi disubbidisce. Dalla metà del mese però la smetti di sbraitare e decidi che le energie che scorrono così prepotenti nelle tue vene possano meglio essere sfruttate sotto le lenzuola. Credo che in casa saranno tutti d’accordo!

Oroscopo Toro maggio 2020 per lei

“Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata.” Shirley Maclaine

Ecco, anche tu ti stupirai di te stessa e di quanto tu riesca a fare.

Oroscopo Toro maggio 2020 per lui 


 

“Tutti i grandi propositi e i grandi pensieri hanno un'origine ridicola. Grandi realizzazioni sono germinate in un angolo di strada o tra le porte girevoli di un ristorante.” Camus .

Quindi non sottovalutare un momento di convivialità che può diventare l’inizio di grandi progetti.

La pagella dell'astrologa

Amore: ❤️❤️
Affinità: 👍 capricorno 👎 bilancia
Sesso: 🌶️🌶️🌶️🌶️
Friends: ☎️☎️☎️
Benessere: 🍏🍏
Lavoro e Soldi: 💰💰💰💰