Video Oroscopo: le caratteristiche del segno dei Pesci

Video Video
Ti potrebbero interessare
Ritardatari e indecisi ma anche creativi e geniali proprio perché senza regole, scopiamo insieme a Ginny le caratteristiche di questo segno magico!

Chi è?

I Pesci sono un segno d’Acqua, dominato dal pianeta Nettuno, il pianeta della fantasia e dell’indefinito, sono l’ultimo dei 12 segni dello zodiaco e per questo sfuggono ad ogni definizione. I Pesci ragionano unicamente con i sentimenti, anzi ancor più con le sensazioni e quando crediamo che un Pesci sia realmente di fronte a noi in realtà la sua mente sta volando lontanissimo.

Le 5 caratteristiche del segno dei Pesci sono:

  1. Avere una fantasia senza confini, il Pesci è il segno magico per eccellenza, pensate per esempio a Gabriel Garcia Marquez che ha confuso così tanto il sogno e la realtà nei suoi libri da aver creato una corrente letteraria che si chiama appunto realismo magico.
  2. I pesci sono geniali e visionari, i loro pensieri sono così grandi da perdersi ogni tanto e da essere senza confini, pensate ad esempio a quanto furono visionari Albert Einstein e Steve Jobs.
  3. I Pesci sono assolutamente sregolati, si perdono nella non-realtà e soprattutto nella non-regola, pensate ad esempio all’autrice di 50 sfumature di grigio.
  4. I Pesci hanno gli occhioni grandissimi e soprattutto hanno delle ciglia modello Bella Addormentata nel bosco che non smettono mai di sbattere per cercare di confondervi.
  5. L’ultima delle 5 caratteristiche dei Pesci è di essere ritardatari e indecisi, così Ligabue cantava “ci vediamo da Mario...” ma “prima o poi”! 
CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Montaggio
Claudio Lucca

Esperta
Ginny Astroblogger, www.unabuonaparolapertutti.it  

Hobby e tempo libero
SEGUICI