L'oroscopo dell'estate 2023: Toro Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2023: Toro.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2023: Toro

Quest'estate il Toro ha voglia di coccolarsi un po', senza lasciarsi condizionare dal resto del mondo. Tanta energia e voglia di scoprire cose nuove. L'amore può aspettare. Per il "bel sesso" c'è da attendere agosto. Leggi i dettagli nell'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Toro,

l'amore non sarà probabilmente la tua priorità in questa estate 2023. Proprio tu che non vedi l'ora di tavolate immense nella masseria e di pomeriggi di chiacchiere condividendo il telo mare! E invece con Venere a sfavore non ti piaci tu e gli altri ti piacciono ancora meno. Questo però non significa che la tua sarà un'estate triste. Anzi, tutt'altro! Riscoprirai una sana voglia di fare quello che ti pare, una bella indipendenza sia di pensiero che organizzativa e soprattutto la meravigliosa capacità di mandare tutti a quel famoso paese con un volo charter che va sold out immediatamente. Il tuo cervello invece non ha alcuna intenzione di poltrire così, soprattutto ad agosto, avrai voglia di fare esperienze e sbufferai al secondo minuto a bordo piscina. Tu devi conoscere, imparare, studiare, fare tutto quello che non hai ancora mai fatto prima. E detto a te, il re dei pigri, è davvero una rivoluzione. Ma si sa che Giove e Urano insieme nel tuo segno proprio questo portano: il cambiamento verso l'innovazione!

SEGNI AMICI 

Saranno tuoi amici i segni che ti faranno divertire senza però esagerare e soprattutto senza strafare con le energie. Direi che va benissimo un Cancro ma anche un Pesci o un Capricorno. Ma a riposo.

SEGNI DA EVITARE 

Chi proprio di Giove non ne vuole sentir parlare come Scorpione e Leone

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

CLITEMNESTRA di Costanza Casati. -  Un mito difficile, controverso e pieno di passione raccontato qua con gli occhi della nostra cultura sociale. Da leggere per chi vive la femminilità intensamente come te. 

LA COLONNA SONORA 

Ed Sheeran meglio se con una birra sulla spiaggia. 

TO DO LIST ESTIVA

1.    A giugno riposati, prediligi il bordo piscina alla scalata del monte
2.    A luglio non farti condizionare dalle foto su Instagram 
3.    Ad agosto inizia a leggere di un nuovo argomento che ti incuriosisce da tempo

HOT TIPS

Per il sesso quello che piace a te devi aspettare agosto. Prima però puoi abbandonarti all’amore più sentimentale. Non è proprio la stessa cosa ma vedi di accontentarti.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023