Gemelli ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Ariete: le caratteristiche

Irrazionale, curioso, creativo, spavaldo: con un Gemelli ascendente Ariete non ci si annoia proprio mai. Scopriamo tutte le caratteristiche!

Tutta l’aggressività apparente di un ascendente Ariete si smorza in una sonora risata non appena gli farete il solletico. E state tranquilli se sembra essere pronto a sputare fuoco come un dragone a cui avete pestato la coda perché probabilmente potrete convincerlo a desistere proponendogli di giocarvi la questione a dadi.

L’irrazionalità regna sovrana perché anche se i Gemelli sono un segno di pensiero il loro è un pensiero creativo, irrazionale e curioso, di certo non ponderato e logico. La schiettezza però è solo apparente perché subito dietro c’è una furbissima ponderazione delle informazioni che vi vengono date… di solito allo scopo di estorcervi dichiarazioni compromettenti!

Qui la sicurezza di sé tipica dell'Ascendente Ariete vi fa sentire al sicuro mentre poi dietro il Sole in Gemelli è capace di dimenticarvi nel primo bar come un giornale del giorno prima. E se è vero che la fortuna aiuta gli audaci qui diciamo che può mettersi in gioco con questa accoppiata perché sarà l’incoscienza o sarà la spavalderia, i Gemelli ascendente Ariete si buttano nelle cose come un adolescente con lo skate.

Per conquistarlo… dategli filo da torcere e impazzirà! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno