Gemelli ascendente Capricorno: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Capricorno: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Capricorno: le caratteristiche

Dietro un'apparenza un po' rigida, il Gemelli ascendente Capricorno nasconde tanta creatività e una gran voglia di divertirsi e divertire. Scopri tutte le caratteristiche di questa combinazione!

Per mettervi alla prova un Gemelli ascendente Capricorno userà ogni trucco che la mente umana possa studiare partendo subito dal non sorridere, guardarvi di traverso e tenere le braccia incrociate in segno di disappunto.

Ma non temete perché dietro a quel rigido aspetto da Capricorno c’è un Gemelli che ha voglia di farsi coinvolgere e divertire e che userà la sua innata creatività per farsi morire dalle risate quando meno ve lo aspettate.

Tutta la concretezza di un lavoratore abile e scaltro nasconde il piacere più profondo nel giocare, curiosare, imparare e lasciarsi stupire.

Grazie però allo sviluppato intuito del Sole in Gemelli, l'Ascendente Capricorno può ben studiare ogni sua mossa per raggiungere obiettivi di carriera.

Certo, non dimentichiamo però che i Gemelli cambiano idea facilmente quindi questo determinato Ascendente dovrà rincorrerli come con il retino per le farfalle!

L’apparenza logica sfocia nell’imprudenza più totale che si scioglie solamente con un abbraccio senza alcuna domanda.  

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno