Gemelli ascendente Cancro: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Dolce e vitale, protettivo e sorprendente: scopriamo tutte le caratteristiche del Gemelli ascendente Cancro!

La capacità di ascoltare è la caratteristica principale di un Gemelli ascendente Cancro. Anzi, la sensibilità dell'ascendente Cancro che spesso si chiude a riccio e studia il suo interlocutore prima di sbottonarsi anche solo un pochetto, preserva il Gemelli dal buttarsi e flirtare coinvolgente e scherzoso.

State certi che a uno così non sfugge davvero nulla: che l’abbiate detto o anche solo pensato lui l’ha sentito comunque!

Insomma un Gemelli Ascendente Cancro è come una coniglietta che esce dalla torta di compleanno perché a vederlo così dolce e silenzioso non vi aspettereste tutta questa vitalità pazza che invece si scatena non appena parte la sua canzone preferita oppure l’atmosfera si scalda.

Non abbiate paura di ferirlo e non siate troppo delicati perché invece qui si ha voglia e bisogno di esperienze sempre nuove e anche un po' fuori dalle righe.

Il suo abbraccio è accogliente ma mentre voi vi abbandonate alla sua protettività dolce lui è già pronto a darvi un pizzicotto sul sedere con un sorriso malizioso e malandrino.

Per conquistarlo siate decisi e determinati e fategli capire che con voi non si gioca. Quasi mai.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI