Gemelli ascendente Gemelli: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Gemelli: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Gemelli: le caratteristiche

Divertenti, giocherelloni, coinvolgenti: i Gemelli ascendenti Gemelli non si fermano proprio mai. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa scoppiettante combinazione!

Chiacchieroni fino allo sfinimento, giocherelloni, abili, svelti e curiosissimi. Dargli l’età è impossibile - come a Madonna - tanto che spesso saranno loro a voler stare fuori fino a tardi e fare le cose da ragazzini come ballare nella piazza del paese a notte fonda e stare fuori fino a che non riapre il fornaio per le brioche calde.

I Gemelli ascendente Gemelli sono così esibizionisti che non vi sarà possibile essere certi che quello che stanno facendo sia una loro espressione o l’imitazione di qualcun altro.

Nessuno poi meglio di loro sa incuriosirvi, coinvolgervi e vendervi qualsiasi cosa, fosse anche un aspiratore per i sedili della macchina se voi vi muovete solo in tram!

Qui divertimento e risate sono assicurate… compresa qualche piccola bugia bianca che scappa qua e là tra mille battute di spirito e pettegolezzi.

Grazie a Mercurio, pianeta del pensiero ma anche del movimento, i Gemelli ascendente Gemelli non staranno fermi nemmeno legati stretti stretti alla sedia.

Così per fargli superare un pranzo di Natale sarete costretti a dargli qualche minuto tra una portata e l’altra per riprendersi facendo di corsa il giro del tavolo.

Per conquistarli non annoiateli, mai! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno