Gemelli ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Gemelli ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Gemelli ascendente Leone: le caratteristiche

Il Gemelli ascendente Leone è un vero concentrato di energia. Limitarlo? Impossibile. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa combinazione di segni nel dettaglio!

Un Gemelli ascendente Leone è davvero il re delle feste! Brillante, sfavillante, coinvolgente e animale da palcoscenico come una vera rock star!

Fategli sentire il ciack e lui entrerà in azione meglio di un attore di Hollywood pronto anche ad impersonare più personaggi in una volta sola.

Certo, non aspettatevi che si accontenti della vita quotidiana, perché qui le emozioni devono essere sempre altissime e le sorprese dietro l’angolo.

Quando esci a fare la spesa con un Gemelli ascendente Leone non sei mai sicuro di dove potresti finire ma soprattutto di quando potresti tornare perché qui le mura domestiche stanno strette come la gabbia al criceto, e la vita là fuori sembra chiamare con un megafono il filodiffusione.

Lo spazio lasciato ai sentimenti altrui è davvero limitatissimo, come quello che una donna lascia al suo fidanzato nell’armadio delle scarpe.

Per conquistarlo, come si conviene ad una diva da palcoscenico, rose rosse a mazzi e applausi a non finire! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti dei Gemelli segno per segno