Gemelli ascendente Vergine: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Apparentemente preciso e disciplinato, il Gemelli ascendente Vergine è in realtà un vero e proprio vulcano. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa accoppiata!

Questa accoppiata Gemelli ascendente Vergine si sa vendere davvero benissimo. Ad un qualsiasi colloquio di lavoro sbaraglia la concorrenza con la sua apparenza precisa, ordinata, puntuale, perfettina e disciplinata.

Anzi, il Sole il Gemelli condisce tutto alla perfezione con la battuta sempre pronta e la chiacchierata sciolta da vero frontman.

Poi però quando la vera anima del Gemelli viene fuori, la Vergine viene chiusa nella sala delle fotocopie per uscire a fare l’aperitivo con i colleghi e flirtare.

L’intelligenza è il punto forte di un Gemelli Ascendente Vergine che sembra proprio aver sviluppato alla perfezione ogni parte del suo cervello: quella logica e razionale, quella mnemonica per cui ricorda a memoria le date di nascita di tutti gli amici, e quella curiosa e golosa di novità di ogni genere.

Superate l’apparenza trattenuta da maestrina perché subito dietro vi travolgerà una divertentissima e folle scarica di adrenalina.

Per conquistarli fateli sognare, ma in grande! 

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI